Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 26.4
D.D. 24 gennaio 2000, n. 86

Autorizzazione ad esercitare il servizio pubblico non di linea trasporto persone con unità di navigazione sulle acque piemontesi. Ditta Cinti Davide - Ass. Sportiva Marinella

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, per le motivazioni espresse in premessa, la ditta Cinti Davide - Ass. Sportiva Marinella con sede in V. Lungolago, 6, Viverone allo svolgimento del servizio pubblico non di linea esercito a mezzo unità di navigazione sulle acque del lago Viverone e con porto di attracco in Viverone, per la durata di anni 5 a decorrere dal 1º gennaio 2000 e con scadenza al 31.12.2004.

Di disporre che il servizio dovrà essere effettuato con l’unità di navigazione iscritta nel registro navi minori e galleggianti tenuto da questo settore al numero 1P2204 della stazza lorda di tonnellate 1,13.

Di dare atto che la presente autorizzazione si intende valida fermo restando i requisiti prescritti dalle norme di legge in vigore per poter esercitare l’attività di che trattasi e che ogni variazione o mutamento riguardante sia l’imbarcazione utilizzata che le modalità di espletamento del servizio dovrà essere previamente autorizzato dal Settore Navigazione Interna e Merci della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais