Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 26.4
D.D. 17 gennaio 2000, n. 8

Servizio pubblico non di linea in conto terzi con unità di navigazione. Presa d’atto cessazione attività ditta “Fario S.n.c. di Ferri Adamo & C.” con sede in Stresa e trasferimento dell’autorizzazione alla ditta individuale “Ferri Adamo”, con sede in Verbania

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di prendere atto, dell’avvenuta cessazione della Società “Fario S.n.c. di Ferri Adamo & C.” con sede in Stresa, Via A.M. Bolongaro, 27 e della continuazione dell’attività di trasporto pubblico non di linea a mezzo natanti in forma di impresa individuale da parte di Ferri Adamo, come risultante dall’atto in data 9/12/1999 - rep. 59498 - notaio Soldani registrato a Verbania in data 16.12.1999 Serie 1.

Di autorizzare, ai sensi dell’art. 9, comma 1, lett. a) della legge 15.1.1992, n. 21, per le motivazioni espresse in premessa, il trasferimento dell’autorizzazione per l’esercizio del servizio pubblico non di linea esercito a mezzo natanti sulle acque del lago Maggiore in Comune di Stresa (per n. 20 posti oltre al conducente), dalla Società “Fario S.n.c. di Ferri Adamo & C.” alla ditta individuale Ferri Adamo.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais