Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 27 aprile 2000, n. 72

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire all’Ufficio di comunicazione del Presidente del Consiglio Regionale, funzioni e relative retribuzioni (L.R. 39/98, Art. 1, comma 7) Esercizio finanziario 2000 - Incarico di collaborazione a Licciardi Francesca, Salamone Rosaria, Dellocchio Laura, Gallino Nicola (PC)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

(omissis)

delibera

ai sensi della L.R. n. 39/98,

1) la determinazione dei rinnovi degli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa presso l’Ufficio di  comunicazione del Presidente del Consiglio Regionale a: Licciardi Francesca, Salamone Rosaria, Dellocchio Laura e Gallino Nicola, secondo importi, modalità e durata dettagliatamente indicati in premessa;

2) di dare atto che gli oneri derivanti dal pagamento delle competenze a favore del personale sopra elencato troveranno copertura sul competente Capitolo 10118 del Bilancio della Giunta Regionale, che ha ricevuto per lo scopo adeguato stanziamento in base alla D.G.R. del 28.2.2000, n. 5 - 29443, con la quale è stata disposta la determinazione delle risorse finanziarie per l’anno 2000 per l’attuazione del nuovo assetto organizzativo degli Uffici di Comunicazione ivi comprese le strutture del Presidente e dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale.

(omissis)


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)