Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 27 aprile 2000, n. 71

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire agli Uffici di comunicazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale, funzioni e relative retribuzioni (art. 1, comma 7, L.R. 39/98) - Cardia  Emiliano; Gerbi Giovanna; Pavone Roberto Aristide; Rinnovi Contrattuali (PC)

Il Presidente, constatata la regolare composizione dell’Ufficio di Presidenza, dichiara aperta la seduta.

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale

(omissis)

delibera

1) ai sensi della L.R. n. 39/98, la determinazione dei rinnovi degli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa del personale assegnato agli Uffici di comunicazione dell’Ufficio  di Presidenza del Consiglio Regionale, qui di seguito elencato, secondo importi, modalità e durata dettagliatamente indicati in premessa: Cardia Emiliano; Gerbi Giovanna; Pavone Roberto Aristide;

2) di dare atto che gli oneri derivanti dal pagamento delle competenze a favore del personale sopra elencato troveranno copertura sul competente Capitolo 10118 del Bilancio della Giunta Regionale, che ha ricevuto per lo scopo adeguato stanziamento in base alla D.G.R. del 28.2.2000, n. 5 - 29443, con la quale è stata disposta la determinazione delle risorse finanziarie per l’anno 2000 per l’attuazione del nuovo assetto organizzativo degli Uffici di Comunicazione ivi comprese le strutture del Presidente e dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale.

(omissis)