Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000

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Codice 10.1
D.D. 3 febbraio 2000, n. 71

Manutenzione e riparazione arredi uffici regionali siti in Torino e provincia. Impegno di spesa di L. 6.600.000 (Cap. 10410/00)

Premesso che con determinazione n. 53 del 26/01/99 è stato affidato alla Ditta Alizzi S.n.c. di Torino - Corso Rosselli n. 84 - il servizio di manutenzione e riparazione degli arredi presso gli uffici regionali siti in Torino e Provincia per l’importo complessivo di L. 40.000.000 (20.568,28 Euro) oltre I.V.A. al netto del ribasso d’asta;

visto il contratto Rep. n. 1177 del 15/03/99 stipulato con la citata ditta per il servizio di cui sopra e avente la durata di anni uno con decorrenza dal 18/03/99;

atteso che con la citata determinazione n. 53 del 26/01/99 è stato affidato al Geom. Franco Gastaldo del Settore Tecnico l’incarico della Direzione Lavori;

considerato che l’art. 2 del Capitolato Speciale d’Appalto, parte integrante del contratto Rep. n. 1177 del 15/03/99, stabilisce che l’ammontare definitivo dell’appalto verrà determinato dal computo delle prestazioni effettivamente eseguite e che la somma stanziata non è impegnativa per l’Amministrazione appaltante la quale si riserva di apportare variazioni in più o in meno a seconda delle effettive esigenze senza che la Ditta aggiudicataria possa vantare diritti o compensi di sorta;

rilevato che il Direttore dei Lavori, con nota prot. n. 301/10.3 del 01/02/2000, ha comunicato che, dovendosi fare fronte a prestazioni occasionali non preventivabili all’inizio dell’appalto, la spesa già impegnata risulta insufficiente a coprire le esigenze di lavoro fino alla scadenza contrattuale e ha pertanto evidenziato l’esigenza di un’ulteriore spesa di L. 5.500.000 oltre I.V.A.;

rilevato che pertanto occorre impegnare la spesa complessiva di L. 6.600.000 o.f.c. sul Capitolo 10410 del bilancio 2000;

Tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

Visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs n. 470/93;

Visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

Vista la L.R. 55/81;

Nell’ambito delle risorse finanziarie assegnate e in conformità con gli indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento n. 23-29242 del 31.01.2000.

Nell’ambito dell’assegnazione di tali risorse finanziarie al Settore Beni Mobili disposta dal Direttore Patrimonio e Tecnico con lettera prot. n. 133/10 del 02/02/2000

determina

- Di impegnare sul Capitolo 10410 del bilancio per l’esercizio 2000 la spesa di L. 6.600.000, oneri fiscali compresi, per il pagamento delle prestazioni inerenti il servizio di manutenzione e riparazione degli arredi presso gli uffici regionali siti in Torino e Provincia affidato alla Ditta Alizzi S.n.c. per effetto del contratto Rep. n. 1177 del 15/03/99;

La somma di L. 6.600.000 è stata già accantonata sul Capitolo 10410 del bilancio 2000 con D.G.R. n. 23-29242 del 31/01/2000 (A. 100107).

Il Dirigente responsabile
Marisa Long