Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000
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Codice 10.1
Manutenzione e riparazione arredi uffici regionali siti in Torino e provincia.
Impegno di spesa di L. 6.600.000 (Cap. 10410/00)
Premesso che con determinazione n. 53 del 26/01/99 è stato affidato alla
Ditta Alizzi S.n.c. di Torino - Corso Rosselli n. 84 - il servizio di manutenzione
e riparazione degli arredi presso gli uffici regionali siti in Torino e
Provincia per limporto complessivo di L. 40.000.000 (20.568,28 Euro) oltre
I.V.A. al netto del ribasso dasta;
visto il contratto Rep. n. 1177 del 15/03/99 stipulato con la citata ditta
per il servizio di cui sopra e avente la durata di anni uno con decorrenza
dal 18/03/99;
atteso che con la citata determinazione n. 53 del 26/01/99 è stato affidato
al Geom. Franco Gastaldo del Settore Tecnico lincarico della Direzione
Lavori;
considerato che lart. 2 del Capitolato Speciale dAppalto, parte integrante
del contratto Rep. n. 1177 del 15/03/99, stabilisce che lammontare definitivo
dellappalto verrà determinato dal computo delle prestazioni effettivamente
eseguite e che la somma stanziata non è impegnativa per lAmministrazione
appaltante la quale si riserva di apportare variazioni in più o in meno
a seconda delle effettive esigenze senza che la Ditta aggiudicataria possa
vantare diritti o compensi di sorta;
rilevato che il Direttore dei Lavori, con nota prot. n. 301/10.3 del 01/02/2000,
ha comunicato che, dovendosi fare fronte a prestazioni occasionali non
preventivabili allinizio dellappalto, la spesa già impegnata risulta
insufficiente a coprire le esigenze di lavoro fino alla scadenza contrattuale
e ha pertanto evidenziato lesigenza di unulteriore spesa di L. 5.500.000
oltre I.V.A.;
rilevato che pertanto occorre impegnare la spesa complessiva di L. 6.600.000
o.f.c. sul Capitolo 10410 del bilancio 2000;
Tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
Visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs n.
470/93;
Visto lart. 22 della L.R. 51/97;
Vista la L.R. 55/81;
Nellambito delle risorse finanziarie assegnate e in conformità con gli
indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento
n. 23-29242 del 31.01.2000.
Nellambito dellassegnazione di tali risorse finanziarie al Settore Beni
Mobili disposta dal Direttore Patrimonio e Tecnico con lettera prot. n.
133/10 del 02/02/2000
determina
- Di impegnare sul Capitolo 10410 del bilancio per lesercizio 2000 la
spesa di L. 6.600.000, oneri fiscali compresi, per il pagamento delle prestazioni
inerenti il servizio di manutenzione e riparazione degli arredi presso
gli uffici regionali siti in Torino e Provincia affidato alla Ditta Alizzi
S.n.c. per effetto del contratto Rep. n. 1177 del 15/03/99;
La somma di L. 6.600.000 è stata già accantonata sul Capitolo 10410 del
bilancio 2000 con D.G.R. n. 23-29242 del 31/01/2000 (A. 100107).
Il Dirigente responsabile
D.D. 3 febbraio 2000, n. 71
Marisa Long