Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 10.7
D.D. 1 febbraio 2000, n. 57

Provincia di Asti. Occupazione d’urgenza immobili siti nel territorio del comune di Castello Di Annone, necessari alla sistemazione della S.P. nº 27 “lavori di ammodernamento della sede stradale dal km. 0+700 al km. 1+170"

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1

In favore della Provincia di Asti è autorizzata l’occupazione d’urgenza degli immobili necessari alla realizzazione dell’opera indicata in premessa e descritti nell’allegato elenco, che costituisce parte integrante del presente provvedimento.

Art. 2

L’occupazione disposta con il presente provvedimento potrà essere protratta sino al termine di efficacia, della dichiarazione di pubblica utilità stabilita con il Verbale della Giunta Provinciale di Asti nº 40794, in data 26.10.1999.

Art. 3

Il presente provvedimento perderà la propria efficacia, ove l’occupazione degli immobili di cui al precedente articolo non segua entro il termine di tre mesi la data di emissione del provvedimento stesso.

Art. 4

La Provincia di Asti corrisponderà agli aventi diritto, dalla data di effettiva occupazione, l’indennità che sarà stabilita dalla Competente Commissione costituita ai sensi dell’art. 14 della Legge 28.1.1977 n. 10.

Art. 5

Il Presidente della Giunta Provinciale succitata è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto.

Art. 6

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, entro trenta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 7

L’Arch. Luigi Marenzoni, con studio in Asti, Corso Duca degli Abruzzi nº 47, procederà alla compilazione, a termini di legge ed in conformità a quanto disposto dalla Legge nº 1/78, dello stato di consistenza degli immobili da occupare per gli scopi indicati in premessa e descritti nell’allegato elenco, di cui all’articolo 1.

A tal fine il perito anzidetto potrà introdursi nelle proprietà private previo avviso da notificare agli aventi diritto, a cura del Sindaco di Castello Di Annone almeno 20 giorni prima dell’accesso, con le modalità e le indicazioni di cui alla Legge nº 1/78.

Il Dirigente responsabile
Maria Grazia Ferreri