Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 15 maggio 2000, n. 9 - 9

Autorizzazione a proporre opposizione avanti il Tribunale di Roma avverso decreto ingiuntivo notificato da una Società per mancato pagamento di fatture. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione degli avv.ti Giulietta Magliona ed Enrico Romanelli tanto unitamente quanto disgiuntamente. Spesa L. 2.000.000 (cap. 10560/2000)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale a proporre opposizione a decreto ingiuntivo proposto della Conseco Servizi s.r.l. avanti il Tribunale di Roma descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, ivi compresa ogni opportuna eccezione e domanda anche in via riconvenzionale e nei confronti di terzi da chiamarsi in giudizio mediante la rappresentanza e difesa tanto disgiuntamente quanto congiuntamente degli avv.ti Giulietta Magliona ed Enrico Romanelli ed eleggendo domicilio presso lo studio di quest’ultimo in Roma, Via Cosseria n. 5 int. 2.

La spesa presunta in L. 2.000.000 viene impegnata sul cap. 10560 del bilancio 2000 (I. 715) e sarà liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine Professionale.

(omissis)