Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000
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Codice 10.1
Fornitura e posa arredi presso uffici vari. Completamento. Spesa di L.
3.496.370 (Cap. 10550/00)
Premesso che la Direzione Formazione Professionale Lavoro ha chiesto alcuni
arredi, a completamento di arredi forniti recentemente, per il Settore
Osservatorio sul Mercato del Lavoro;
vista altresì la richiesta della Direzione Difesa Suolo di avere, a completamento
dellarredo fornito in data 23/12/199 allArch. Bracco, un tavolo per riunioni
di mt. 2;
atteso che gli arredi per i quali si richiede il completamento sono stati
forniti alle Strutture succitate dalla Ditta Telema Ufficio S.r.l. di Torino
a seguito lettere dordine prot. n. 5184/10.1 del 31/12/99 e prot. n. 4637/10.1
del 22/11/99;
rilevato che pertanto è stato chiesto alla citata Ditta un preventivo di
spesa per il completamento;
visto il preventivo di spesa ammontante a complessive L. 2.536.000 oltre
I.V.A.;
considerato che i prezzi offerti sono in linea con i prezzi di mercato
e pertanto da ritenere congrui;
atteso che occorre acquistare per il Settore Osservatorio sul Mercato del
Lavoro altri 8 attaccapanni a stelo con portaombrelli oltre a quelli indicati
nel preventivo di spesa;
dato atto che la Ditta si è dichiarata disponibile a fornire ulteriori
8 attaccapanni a stelo e ad offrire sul prezzo unitario degli attaccapanni
indicato nel preventivo un ulteriore sconto del 5%;
rilevato che pertanto lammontare della fornitura risulta determinato in
L. 2.973.100 oltre I.V.A.;
dato atto che la ditta suddetta si è dichiarata disponibile a concedere
uno sconto del 2% sullimporto previsto ai fini dellesonero dal versamento
della cauzione ai sensi dellart. 37 della L.R. 8/84, per cui limporto
complessivo ammonta a L. 2.913.638 (1.504,77 Euro) oltre I.V.A.;
ritenuto di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23.1.1984 n. 8.
visto lo schema della lettera con la quale viene comunicato alla ditta
laffidamento della fornitura, secondo quanto disposto dagli artt. 36 e
37 della L.R. 8/84;
Tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
Visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs. n.
470/93;
Visto lart. 22 della L.R. 51/97;
Vista la L.R. 55/81;
Nellambito delle risorse finanziarie assegnate e in conformità con gli
indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento
n. 23-29242 del 31/01/2000.
Nellambito dellassegnazione di tali risorse finanziare al Settore Beni
Mobili disposta dal Direttore Patrimonio e Tecnico con lettera prot. n.
133/10 del 02/02/2000.
determina
- Di affidare, mediante trattativa privata, alla Ditta Telema Ufficio S.r.l.
- con sede in Torino - Via Tolino 50/16 - la fornitura e posa di arredi
vari per il Settore Osservatorio sul Mercato del Lavoro - Torino - Via
Magenta 12 - e la Direzione Difesa del Suolo - Torino - Via Petrarca 44,
al prezzo complessivo di L. 2.913.638 (1.504,77 Euro) oltre I.V.A. al netto
del ribasso del 2%;
- di esonerare la suddetta ditta dal versamento della cauzione in considerazione
del ribasso offerto ai sensi dellart. 37 della L. 8/84;
- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23.1.1984 n. 8.
Alla spesa di L. 3.496.370 o.f.c. si fa fronte con i fondi del Cap. 10550
del bilancio per lesercizio 2000 accantonati con D.G.R. n. 23-29242 del
31/01/00 (A. 100110).
Il Dirigente responsabile
D.D. 21 febbraio 2000, n. 185
Marisa Long