Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000

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Codice 10.1
D.D. 21 febbraio 2000, n. 185

Fornitura e posa arredi presso uffici vari. Completamento. Spesa di L. 3.496.370 (Cap. 10550/00)

Premesso che la Direzione Formazione Professionale Lavoro ha chiesto alcuni arredi, a completamento di arredi forniti recentemente, per il Settore Osservatorio sul Mercato del Lavoro;

vista altresì la richiesta della Direzione Difesa Suolo di avere, a completamento dell’arredo fornito in data 23/12/199 all’Arch. Bracco, un tavolo per riunioni di mt. 2;

atteso che gli arredi per i quali si richiede il completamento sono stati forniti alle Strutture succitate dalla Ditta Telema Ufficio S.r.l. di Torino a seguito lettere d’ordine prot. n. 5184/10.1 del 31/12/99 e prot. n. 4637/10.1 del 22/11/99;

rilevato che pertanto è stato chiesto alla citata Ditta un preventivo di spesa per il completamento;

visto il preventivo di spesa ammontante a complessive L. 2.536.000 oltre I.V.A.;

considerato che i prezzi offerti sono in linea con i prezzi di mercato e pertanto da ritenere congrui;

atteso che occorre acquistare per il Settore Osservatorio sul Mercato del Lavoro altri 8 attaccapanni a stelo con portaombrelli oltre a quelli indicati nel preventivo di spesa;

dato atto che la Ditta si è dichiarata disponibile a fornire ulteriori 8 attaccapanni a stelo e ad offrire sul prezzo unitario degli attaccapanni indicato nel preventivo un ulteriore sconto del 5%;

rilevato che pertanto l’ammontare della fornitura risulta determinato in L. 2.973.100 oltre I.V.A.;

dato atto che la ditta suddetta si è dichiarata disponibile a concedere uno sconto del 2% sull’importo previsto ai fini dell’esonero dal versamento della cauzione ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84, per cui l’importo complessivo ammonta a L. 2.913.638 (1.504,77 Euro) oltre I.V.A.;

ritenuto di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 23.1.1984 n. 8.

visto lo schema della lettera con la quale viene comunicato alla ditta l’affidamento della fornitura, secondo quanto disposto dagli artt. 36 e 37 della L.R. 8/84;

Tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

Visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs. n. 470/93;

Visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

Vista la L.R. 55/81;

Nell’ambito delle risorse finanziarie assegnate e in conformità con gli indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento n. 23-29242 del 31/01/2000.

Nell’ambito dell’assegnazione di tali risorse finanziare al Settore Beni Mobili disposta dal Direttore Patrimonio e Tecnico con lettera prot. n. 133/10 del 02/02/2000.

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata, alla Ditta Telema Ufficio S.r.l. - con sede in Torino - Via Tolino 50/16 - la fornitura e posa di arredi vari per il Settore Osservatorio sul Mercato del Lavoro - Torino - Via Magenta 12 - e la Direzione Difesa del Suolo - Torino - Via Petrarca 44, al prezzo complessivo di L. 2.913.638 (1.504,77 Euro) oltre I.V.A. al netto del ribasso del 2%;

- di esonerare la suddetta ditta dal versamento della cauzione in considerazione del ribasso offerto ai sensi dell’art. 37 della L. 8/84;

- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 23.1.1984 n. 8.

Alla spesa di L. 3.496.370 o.f.c. si fa fronte con i fondi del Cap. 10550 del bilancio per l’esercizio 2000 accantonati con D.G.R. n. 23-29242 del 31/01/00 (A. 100110).

Il Dirigente responsabile
Marisa Long