Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale “Valle di Susa” - Susa (Torino)

Avviso pubblico a tempo determinato e pieno di n. 1 Educatore professionale - Categoria C - da assegnare al servizio SMILES

In esecuzione alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38/2000 del 18/4/2000 è indetto avviso pubblico per soli titoli per un’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 Educatore professionale - Categoria C - da assegnare al servizio SMILES per particolari punte di attività per un periodo di sei mesi, eventualmente rinnovabili, ai sensi dell’art. 16, comma 1, lettera c) del C.C.N.L. Comparto Regioni/Enti Locali del 6/7/1995 vigente in quanto non disapplicato dall’art. 28 del C.C.N.L. del 1/4/1999;

Si invitano le persone interessate a far pervenire a pena di esclusione, al Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale “Valle di Susa” - Piazza San Francesco, 4 - 10059 Susa TO, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente avviso, domanda in carta libera, indicante il recapito per eventuali comunicazioni.

Qualora il giorno di scadenza sia festivo o cada di sabato il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per l’ammissione alla presente selezione è richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore e diploma di educatore professionale o diploma di educatore specializzato o altro titolo equipollente conseguito in esito a corsi biennali o triennali, post-secondari riconosciuti dalla Regione o rilasciati dall’Università (L.R. 13/4/1995 n. 62, art. 42, comma 3, lett. b);

I concorrenti dovranno dichiarare nella domanda di essere in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per accedere agli impieghi nella Amministrazione pubblica.

La firma del candidato va apposta in calce alla domanda e non necessita di autentica.

I candidati dovranno inoltre produrre il titolo di studio richiesto, nonchè eventuali certificati di servizio prestato presso Pubblica Amministrazione, ai fini della formulazione della graduatoria.

E’ data parimenti facoltà ai candidati di autocertificare.

Per la formazione della graduatoria e l’ammissione a sostenere la prova selettiva si applica la normativa di cui agli artt. 2 e 3 del D.P.C.M. 30/3/1989 n. 127 e in specifico verranno valutati:

1) votazione riportata nel conseguimento del titolo di studio richiesto;

2) precedenti rapporti di pubblico impiego, anche a tempo determinato, purchè non si siano conclusi per demerito.

La prova selettiva consisterà nella redazione di un elaborato inerente le competenze professionali dell’Educatore, con particolare riferimento alla materia degli inserimenti lavorativi delle persone svantaggiate.

La data della prova selettiva sarà comunicata ai candidati ammessi con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare, in tutto od in parte, il presente avviso a suo insindacabile giudizio e senza che si possano accampare diritti di sorta.

Copia del bando ed informazioni potranno essere richieste alla segreteria del Consorzio, con sede in Susa - Piazza San Francesco n. 4 - tel. 0122/623103 - 104.

Il Direttore
Anna Blais