Bollettino Ufficiale n. 22 del 31 / 05 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Rivarolo Canavese (Torino)

Bando per il conferimento di incarico professionale per progettazione preliminare, definitiva, esecutiva con D.L. e prestazioni annesse al DLGS 494/96. Lavori di realizzazione e rifacimento marciapiedi Corso Torino e Corso Re Arduino, con abbattimento barriere architettoniche

L’Amministrazione comunale intende conferire incarico professionale in oggetto, prevedendo quale prezzo a base d’asta per lavori l’importo di L. 500.000.000.

Requisiti per l’ammissione:

- Diploma di geometra o Laurea in Architettura o Ingegneria

- Esperienze in merito a lavori di abbattimento barriere architettoniche e viabilità.

Gli interessati, in possesso dei requisiti tecnico professionali, potranno inoltrare istanza al Comune di Rivarolo Canavese - Via Ivrea n. 60, esclusivamente a mezzo servizio postale raccomandato, allegando alla stessa la documentazione richiesta dal bando di gara.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 giugno 2000.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute fuori termine nè quelle prive della prescritta documentazione richiesta dal bando di gara.

L’oggetto dell’incarico, le modalità e le prescrizioni per il conferimento dello stesso nonchè i criteri di valutazione, sono descritti nel relativo bando di Gara in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio dei Comuni del mandamento.

Il bando integrale deve essere ritirato presso la Segreteria del Comune di Rivarolo - Via Ivrea n. 60.

Gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Tecnico del Comune per eventuali ulteriori informazioni o prendere visione della documentazione relativa al presente avviso pubblico. (Tel. 0124/454635, fax 0124/29102, e-mail:rivarolo@canavese.to.it.)

Rivarolo Canavese, 23 maggio 2000

Il Responsabile Settore Tecnico
Enrico Colombo