Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 29.4
D.D. 31 gennaio 2000, n. 18

Centro Diagnostico Ciglianese di Aiello Lorenzo e C. S.a.s. - P.zza Ariotti, 2 - Cigliano. Autorizzazione per l’apertura di una struttura privata di diagnostica di laboratorio

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, ai sensi dell’art. 14 della L.R. 55/87 il Centro Diagnostico Ciglianese di Aiello Lorenzo e C. S.a.s., all’apertura ed all’esercizio della struttura privata di diagnostica di laboratorio, sita in Cigliano - P.zza Ariotti, 2 - classificata come laboratorio generale di base con il settore specializzato in Microbiologia e Sieroimmunologia, sotto la direzione tecnica della Dr.ssa Pogliani Lorena, laureata in Scienze Biologiche, specializzata in Microbiologia e Virologia e regolarmente iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi.

Nell’ambito della presente autorizzazione il laboratorio potrà eseguire gli esami di cui all’allegato 1 e 2 alla L.R. 55/87 relativamente alla classificazione funzionale individuata.

Ogni eventuale variazione dei requisiti documentati in sede di richiesta autorizzativa dovrà essere comunicata alla Regione e all’Azienda Sanitaria Regionale competente per territorio, per gli adempimenti previsti dagli artt. 3 e 16 della L.R. 55/87.

- di far carico alla Società autorizzata del pagamento della tassa di cui al D.Lgs. n. 230/91.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena