Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.4
D.D. 2 marzo 2000, n. 173

Lago Maggiore. Comune di Verbania. Autorizzazione all’occupazione di un’area demaniale in località Intra e Pallanza per il giorno 14 maggio 2000

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare il Gruppo Folkloristico Le Genzianelle di Verbania ad occupare parte dell’area demaniale denominata “Tettoia ex Imbarcadero” di Verbania Intra e parte dell’area antistante l’Imbarcadero di Verbania Pallanza per lo svolgimento della manifestazione a favore dell’Associazione Italiana Ricerca Cancro per il giorno 14 maggio 2000 dalle ore 6.00 alle ore 21.00.

Il Gruppo Folkloristico Le Genzianelle di Verbania è tenuto ad ottemperare alle seguenti disposizioni:

1) L’occupazione dell’area dovrà avvenire garantendo il libero accesso agli esercizi commerciali ubicati nell’immobile denominato “Tettoia ex imbarcadero” nonchè lo scalo della Navigazione Lago Maggiore ubicato nella zona portuale di Verbania Pallanza;

2) Gli organizzatori sono tenuti ad informare ogni altra Autorità od Ente interessato, per i provvedimenti di rispettiva competenza.

3) Al termine della manifestazione le aree dovranno essere rese in pristino stato.

4) Gli Organizzatori, in quanto responsabili della manifestazione, dovranno adottare ogni utile provvedimento necessario ad assicurare la sicurezza e l’incolumità delle persone direttamente o indirettamente coinvolti dalla stessa.

La presente autorizzazione è valida solo per il giorno e la località in essa indicata, ed è sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica o per abuso da parte degli organizzatori, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui dovessero incorrere.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais