Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.4
D.D. 24 febbraio 2000, n. 161

Opere di Navigazione Interna. Lago Maggiore. Comune di Baveno (VB). Realizzazione pontili galleggianti. Approvazione schema “Atto Aggiuntivo” alla Convenzione Rep. 4226 del 20.10.1994

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) - Di approvare, per le motivazioni nelle premesse riportate, le seguenti modifiche ed integrazioni alla Convenzione stipulata in data 20.10.1994 al Rep. n. 4226 e registrata all’Ufficio Atti Privati di Torino in data 26.10.1994 al n. 8055, concernente la realizzazione di pontili galleggianti per ormeggio imbarcazioni sul Lago Maggiore in Comune di Baveno (VB) e disciplinante i rapporti tra la Regione Piemonte ed il Comune di Baveno (VB):

a) il 1º e il 2º comma dell’Art. 5 (limite per le spese tecniche di progettazione e di lavori e collaudo), vengono abrogati.

b) l’art. 6 (Appalti), viene integralmente sostituito dal seguente

“Art. 6 (Appalti). Il Concessionario, ai sensi del precedente art. 2, dovrà provvedere a tutte le incombenze previste dalla legislazione vigente sugli appalti pubblici.”

c) l’art. 7 (Termine per l’ultimazione delle opere), viene integralmente sostituito dal seguente:

“Art. 7 (Termine per l’ultimazione delle opere). Le procedure di appalto e di esecuzione lavori dovranno essere realizzate con modalità che rendano possibile l’ultimazione dei lavori entro un anno dalla data di aggiudicazione delle opere.

d) l’art. 9 (Oneri Finanziari), viene integralmente sostituito dal seguente:

“Art. 9 - (Oneri Finanziari). La Concedente provvederà al pagamento delle opere secondo le procedure di cui alla L.R. n. 18/1984 (legge generale in materia di opere e lavori pubblici), nonchè del suo regolamento applicativo.”

2) Di approvare lo “Schema di Atto Aggiuntivo”, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, con il quale vengono apportate le modifiche alla Convenzione di cui al precedente punto 1).

Il Dirigente responsabile
Piero Pais