Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2000

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Codice 10.7
D.D. 15 febbraio 2000, n. 110

Licitazione privata per l’affidamento del servizio di stampa, gestione dell’indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Approvazione verbale di gara e affidamento del servizio allo Stabilimento Tipografico Fabbiani S.p.A. - La Spezia

Premesso che:

- con determinazione del Direttore Regionale Affari Istituzionali e Processo di Delega n. 67 del 5.7.1999 si è provveduto all’indizione della gara a procedura ristretta (licitazione privata) ai sensi del combinato disposto dell’art. 6 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 157/95 e secondo il criterio di cui all’art. 23, comma 1, lett. a) del D.Lgs medesimo per l’affidamento del servizio di stampa, gestione dell’indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, approvando nel contempo il Capitolato Speciale d’oneri;

- con determinazione del Dirigente del Settore Attività Negoziale e Contrattuale n. 782 del 28.7.1999 si è proceduto all’approvazione del bando di gara e della lettera di invito;

- il bando di gara è stato pubblicato secondo la normativa vigente;

- con determinazione del Dirigente del Settore Attività Negoziale e Contrattuale n. 1027 del 19.10.1999 si è proceduto all’ammissione dei concorrenti;

- entro i termini perentori prescritti dalla lettera di invito hanno presentato offerta i seguenti 3 concorrenti invitati con raccomandata A.R. prot. n. 4188 in data 28.10.1999:

1. Poligrafica Ruggiero S.r.l. - Avellino

2. Grafica Veneta S.r.l. - Trebaseleghe (PD)

3. Stabilimento Tipografico Fabbiani S.p.A. - La Spezia

- visto il verbale Reg. n. 170/99 del 14.12.1999 relativo alla verifica in ordine alla regolarità e completezza della documentazione amministrativa dal quale risulta che la Ditta Fabbiani S.p.A., corrente in La Spezia - Via Amendola 84, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;

- ritenuto di procedere all’affidamento del servizio di stampa, gestione dell’indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte alla Ditta Fabbiani S.p.A., corrente in La Spezia - Via Amendola 84, per l’importo di L. 698.076.923= oltre I.V.A. al 4% per L. 27.923.077= e così per complessive L. 726.000.000= o.f.i.;

- ritenuto, altresì, di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti della Ditta aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 31.5.1965 n. 575, 17.1.1994 n. 47, la D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98 e l’insussistenza di tentativi di infiltrazione mafiosa, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 23.1.1984 n. 8, demandando l’approvazione del medesimo a successivo e separato atto;

- vista la L.R. 8/84;

- visto il D.Lgs 157/95;

Tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

- visti gli artt. 3 e 16 del D.Lgs. n. 29/93 come modificato dal D.Lgs. n. 470/93 e 80/98;

- visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

- in conformità con gli indirizzi ed i criteri disposti nella materia del presente provvedimento dalla determinazione dirigenziale n. 67 del giorno 5.7.1999;

determina

- Di approvare, per i presupposti di fatto e diritto indicati in narrativa, il verbale Reg. n. 170/99 del 14.12.1999 relativo alla verifica in ordine alla regolarità e completezza della documentazione amministrativa dal quale risulta che la Ditta Fabbiani S.p.A., corrente in La Spezia - Via Amendola 84, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;

- di aggiudicare in via definitiva il servizio di stampa, gestione dell’indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte alla Ditta Fabbiani S.p.A., corrente in La Spezia - Via Amendola 84, per l’importo di L. 698.076.923= oltre I.V.A. al 4% per L. 27.923.077= e così per complessive L. 726.000.000= o.f.i.;

- di dare atto che l’accantonamento della somma necessaria a far fronte alla spesa di L. 726.000.000= sarà effettuato con successivo e separato atto dalla Direzione Regionale Affari Istituzionali e Processo di Delega;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti della Ditta aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 31.5.1965 n. 575, 17.1.1994 n. 47, la D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98 e l’insussistenza di tentativi di infiltrazione mafiosa, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 23.1.1984 n. 8, demandando l’approvazione del medesimo a successivo e separato atto;

- di demandare ai competenti uffici amministrativi l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Dirigente responsabile
Maria Grazia Ferreri