Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso per assegnazione n. 4 borse di studio

In esecuzione alla deliberazione del Direttore Generale n. 332 del 23/3/2000 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 4 borse di studio a favore di psicologi abilitati, per attività nell’ambito dei tre Progetti presentati alla Regione Piemonte per il Fondo regionalizzato per la lotta alla droga-Anni finanziari 1997-98-99.

“Unità Operativa Patologie infettive correlate alla tossicodipendenza (HIV/AIDS-HCV-HBV-MTS). Prospettive di intervento territoriale: secondo anno.”

“Un Camper per TAM TAM.”

“Convivenze guidate in alloggi protetti per soggetti alcoldipendenti.”

“Il Day-Service alcologico: proposta di un intervento territoriale integrato tra U.O.A. Sert, Ospedale U.O.A. Neurologia, Volontariato e Agenzie territoriali del privato sociale (Aliseo), per la gestione delle problematiche alcol-correlate.”

Le borse comportano un impegno di 30 ore settimanali per la durata di sei mesi e prevedono un compenso lordo di L. 9.000.000= (nove milioni) cadauna.

Le borse implicano incompatibilità con qualsiasi altra attività retribuita svolta presso Enti pubblici e privati.

L’attività borsistica è altresì incompatibile con rapporti di natura convenzionale con il S.S.N.

L’assegnazione avrà luogo sulla base del punteggio riportato dagli aspiranti nei titoli di merito, nel curriculum professionale e sulla base di un colloquio relativo alla materia oggetto della borsa, con valutazione insindacabile a cura di apposita commissione giudicatrice.

In caso di rinuncia o di cessazione definitiva degli assegnatari, l’A.S.L. 10 di Pinerolo si riserva di conferire le borse di studio ai candidati successivi in graduatoria.

Gli assegnatari dovranno a loro spese stipulare un contratto di assicurazione a loro favore per la copertura dei rischi di infortuni.

Il conferimento delle borse di studio non instaura alcun rapporto di impiego nè con l’A.S.L. 10 di Pinerolo, nè con altri Enti o istituzioni presso cui viene svolta l’attività borsistica.

I concorrenti che vogliono partecipare al bando dovranno presentare domanda in carta semplice con firma autentica e indirizzata:

Azienda Sanitaria Locale n. 10 - Ser.T-Viale Castelfidardo n. 16 - 10064 Pinerolo (TO) - specificando “Borse di studio Ser.T”.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. della Regione Piemonte o qualora detto giorno sia festivo, alla stessa ora del successivo giorno non festivo.

Le domande pervenute dopo tale termine saranno inammissibili e non farà fede il timbro postale.

Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare sotto la propria responsabilità:

- data e luogo di nascita, residenza e recapito telefonico;

- il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalla lista medesima;

- il codice fiscale;

- le eventuali condanne penali riportate;

- il possesso dell’abilitazione alla professione di psicologo, conseguito a seguito della laurea in psicologia, con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’Università presso cui i titoli sono stati conseguiti;

- la posizione nei riguardi degli obblighi militari.

I candidati devono inoltre dichiarare, in carta semplice, datata e firmata;

- di non avere rapporti di lavoro dipendente con altri enti pubblici o privati e di non svolgere altre attività retributive o convenzionate con il S.S.N.;

di essere consapevoli che il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro.

Alla domanda devono essere allegati in originale o in copia autentica i seguenti documenti:

- certificato di laurea in psicologia e abilitazione all’esercizio della professione;

- curriculum formativo e professionale datato e firmato;

- ogni altro titolo di merito che il candidato ritenga opportuno allegare ai fini della valutazione;

- elenco in triplice copia della documentazione allegata.

La firma in calce alla domanda deve essere autenticata ai sensi di legge.

Il Direttore Generale si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o revocare, a suo giudizio insindacabile e senza obbligo di comunicarne i motivi, il seguente avviso.

Per quanto non esplicitamente previsto nel seguente bando, valgono le norme di cui al D.M. 30.1.82 e successive modificazioni ed integrazioni oltre a quelle di cui al D.P.R. 10.1.57 n. 3.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi al Ser.T - Tel. 0121 - 233504/505.

Il Direttore Generale
Ferruccio Massa