Bollettino Ufficiale n. 21 del 24 / 05 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività di consulenza nutrizionale per pazienti HIV positivi presso l’Ospedale Amedeo di Savoia

In esecuzione della deliberazione n. 1455/232/35/2000 in data 28.4.2000, è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per attività di consulenza nutrizionale per pazienti HIV positivi presso l’Ospedale Amedeo di Savoia (Det. Reg. n. 49 del 12.11.97) come sottoindicato:

Titolo: Consulenza nutrizionale a favore di soggetti HIV positivi in trattamento ambulatoriale, in regime di Day Hospital e di ricovero presso l’Ospedale Amedeo di Savoia

Responsabile: Prof.ssa Augusta Palmo

Durata: Mesi 8 - Tempo pieno (38 ore sett.li)

Importo: L. 30.000.000

Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12 del 7 giugno 2000.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’Ufficio di Staff Organizzazione e Sviluppo Risorse-Settore Borse di Studio e Aggiornamento dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino - 3º piano Padiglione Scuola (tel. 011-6335357-5077).

Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9-12.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificatamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax o a mezzo posta.

In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta sul plico postale dall’ufficio ricevente.

Non saranno in alcun modo prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività di ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati, costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.

Il Direttore Generale
Luigi Odasso