Bollettino Ufficiale n. 20 del 17 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 24
D.D. 25 gennaio 2000, n. 56

Approvazione della graduatoria di merito e nomina del vincitore della borsa di studio istituita con la determinazione n. 697 del 21 settembre 1999 dal titolo: “Esame delle variazioni annuali evidenziate dall’indice biotico esteso nei corsi d’acqua piemontesi attraverso analisi statistica multivariata e confronto con i dati chimici”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di formalizzare le risultanze relative al concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per la realizzazione di una ricerca dal titolo: “Esame delle variazioni annuali evidenziate dall’indice biotico esteso nei corsi d’acqua piemontesi attraverso analisi statistica multivariata e confronto con i dati chimici”, istituita con determinazione n. 697 del 21 settembre 1999, da attivarsi presso il Settore “Rilevamento, Controllo, Tutela e Risanamento delle acque, Disciplina degli scarichi” e, operativamente, presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie avanzate dell’Università del Piemonte Orientale di Alessandria;

- di approvare i verbali della Commissione Giudicatrice, allegati quale parte integrante alla presente determinazione, dai quali risulta vincitrice della borsa la Dottoressa Camilla Acquarone e risultano inoltre idonei, nell’ordine di graduatoria, i seguenti candidati:

1. Laiolo Paola

2. Gratteri Annalisa

3. Cesa Roberta

4. Ferraro Monica

Alla spesa relativa a tale borsa di studio, ammontante a L. 25.000.000, si fa fronte con i fondi già impegnati sul capitolo 15745/99 (I. 359648) con determinazione n. 697 del 21 settembre 1999; della somma sarà erogata secondo le modalità previste dall’articolo 1 del bando di concorso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 27 ottobre 1999 n. 43.

In caso di rinuncia o decadenza del vincitore la borsa sarà assegnata al candidato risultato idoneo seguendo l’ordine di graduatoria.

Il Direttore regionale
Salvatore De Giorgio