Bollettino Ufficiale n. 20 del 17 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta regionale 2 maggio 2000, n. 19 - 29974

Centrale termoelettrica da realizzarsi in comune di Moncalieri: procedimento di valutazione di impatto ambientale. Designazione funzionari regionali ai sensi degli articoli 6 e 7 dell’allegato IV del d.p.c.m. 27-12-1988

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di designare ai fini delle nomine ai sensi degli articoli 6 e 7 dell’allegato IV del d.p.c.m. 27-12-1988 i sottoindicati funzionari:

1) per l’integrazione della Commissione nazionale per la valutazione d’impatto ambientale per l’espletamento dei compiti e delle funzioni istituzionali connesse con l’istruttoria tecnica di cui all’articolo 6 citato:

ing. Aldo Leonardi, funzionario del Settore “Sistema informativo ambientale e valutazione d’impatto ambientale”, componente del nucleo centrale dell’organo tecnico regionale di cui all’articolo 7 della legge regionale 40/1998;

ing. Adriano Mussinatto, funzionario del Settore “Risanamento acustico ed atmosferico” dell’Assessorato all’ambiente;

arch. Giovanni Nuvoli, funzionario del Settore “Programmazione e risparmio in materia energetica”.

b) per l’assistenza al Presidente dell’inchiesta pubblica di cui all’articolo 7 dell’allegato citato, la dottoressa Raffaella Porrato, funzionario del settore sistema informativo ambientale e valutazione d’impatto ambientale, con specifiche competenze giuridico - amministrative in campo ambientale, quale componente del nucleo centrale dell’organo tecnico regionale di cui all’articolo 7 della legge regionale 40/1998.

(omissis)