Bollettino Ufficiale n. 19 del 10 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 24
D.D. 11 gennaio 2000, n. 20

Approvazione della graduatoria di merito e nomina del vincitore della borsa di studio istituita con la determinazione n. 697 del 21 settembre 1999 dal titolo: “Valutazione dei fattori che influenzano le efficienze irrigue e individuazione delle iniziative idonee ad accrescere tali efficienze con riferimento alle irrigazioni piemontesi”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1 - Di formalizzare le risultanze relative al concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per la realizzazione di una ricerca dal titolo: “Valutazione dei fattori che influenzano le efficienze irrigue e individuazione delle iniziative idonee ad accrescere tali efficienze con riferimento alle irrigazioni piemontesi”, istituita dalla determinazione n. 697 del 21 settembre 1999, da attivarsi presso il Settore Pianificazione delle risorse idriche, bilancio idrico e disciplina delle utilizzazioni della Regione Piemonte e operativamente presso il Dipartimento di Economia e Ingegneria Agraria Forestale e Ambientale dell’Università degli Studi di Torino;

2 - di approvare il verbale della Commissione Giudicatrice, allegato quale parte integrante alla presente determinazione, dal quale risulta vincitrice della borsa la Dottoressa Cuvato Deborah e risultano, inoltre, idonei i seguenti candidati:

- Dott. Giovannozzi Matteo;

- D.ssa Favre Lydia;

- Dott. Beccaro Gabriele;

- Dott. Ambrogio Francesco;

- Dott. Aschieri Antonio.

3 - alla spesa relativa a tale borsa di studio ammontante a L. 25.000.000 si fa fronte con i fondi già impegnati sul capitolo 15745/99 (I 359648); detta somma sarà erogata secondo le modalità previste dall’articolo 1 del bando di concorso pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Piemonte del 27 ottobre 1999 n. 43.

4 - in caso di rinuncia o decadenza del vincitore la borsa sarà assegnata al candidato idoneo seguendo l’ordine di graduatoria.

Il Direttore regionale
Salvatore De Giorgio