Bollettino Ufficiale n. 19 del 10 / 05 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Agenzia Territoriale per la Casa  - Torino

Bando di mobilità esterna - Copertura di n. 1 posto vacante di Responsabile Direzione Innovazione di Processo

L’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino

rende noto

che intende attivare procedure di mobilità per la copertura di n. 1 posto vacante di Responsabile Direzione Innovazione di Processo.

Gli interessati sono invitati a far pervenire all’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino (ex IACP) C.so Dante 14, 10134 Torino apposita domanda che dovrà contenere le seguenti dichiarazioni:

- Riferimento al presente bando

- generalità;

- Ente di appartenenza, qualifica e profilo professionale attribuito ed anzianità di servizio;

- titolo di studio: Diploma di laurea in Economia e Commercio o in Ingegneria gestionale o altra laurea con specializzazione ed esperienza in gestione aziendale;

- buona conoscenza informatica e telematica di livello superiore anche di tipo sistemistico;

- buona conoscenza dei modelli di controllo di gestione;

- buona conoscenza della programmazione, pianificazione, organizzazione del lavoro;

- buona conoscenza della pianificazione, organizzazione ed implementazione dei sistemi di qualità e delle relative procedure;

- buona conoscenza almeno della lingua inglese

- anzianità di servizio di almeno 5 anni nella qualifica Dirigenziale e con il profilo richiesto;

- dettagliato curriculum vitae e professionale;

- ogni altro elemento ritenuto utile ai fini della redazione della graduatoria: attestazioni di corsi di formazione, titoli professionali attinenti la qualifica funzionale, idoneità conseguite in altri concorsi, aggiornamenti professionali.

Alla domanda dovranno essere allegati:

- certificato di stato di servizio con attestazione della specifica esperienza maturata per almeno 5 anni nell’Area richiesta

- curriculum professionale documentato attestante il livello di conoscenza delle strumentazioni informatiche e telematiche, dei modelli di controllo di gestione, programmazione, pianificazione e organizzazione del lavoro, di pianificazione, organizzazione ed implementazione dei sistemi di controllo qualità e relative procedure, della lingua inglese.

Alla copertura del posto si provvederà in base alla formazione di graduatoria che verrà predisposta tenuto conto dei seguenti criteri di valutazione:

- Curriculum professionale relativo all’attività svolta nel settore richiesto

- Corsi di perfezionamento, aggiornamento e formazione

- Eventuali altri titoli

Alla disamina delle domande si procederà in ottemperanza alla legge Regione Piemonte n. 51/97 art. 49, 3° comma, e conseguentemente nel caso di mancata copertura del posto attraverso l’accoglimento di candidatura proveniente da Dirigente dipendente della Regione Piemonte, si procederà alla disamina delle altre candidature. Prima di procedere all’attribuzione dei punteggi funzionali alla formazione della graduatoria, la Commissione effettuerà una preselezione delle domande per valutare l’idoneità in relazione all’attività oggetto di bando. All’attribuzione del posto si procederà anche in caso di richiesta di un solo concorrente, purché ritenuto idoneo in sede di preselezione. La Commissione si riserva la facoltà di acquisire mediante un colloquio conoscitivo-attitudinale con i concorrenti, ogni elemento utile per la valutazione degli atti allegati alla domanda. Le domande di assunzione, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione prescritta, dovranno essere inviate a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento entro il termine perentorio del giorno 9 giugno 2000. Il Concorrente assunto sarà collocato nei ruoli dell’Agenzia conservando l’anzianità maturata. Per quanto attiene il profilo economico, la retribuzione di posizione è variabile da un minimo di Lit. 41.500.000, ad un massimo di Lit. 62.000.000, in relazione al possesso dei requisiti richiesti, oltre alla retribuzione di risultato. L’Agenzia Territoriale per la Casa di Torino si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di modificare, prorogare, sospendere o annullare il presente avviso, senza che i concorrenti posano avanzare pretese o diritti di sorta.

Torino, 27 aprile 2000

Il Presidente
Giorgio Ardito