Bollettino Ufficiale n. 19 del 10 / 05 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris - Torino

Avviso di gara - Servizio di vigilanza armata ad aree, fabbricati e impianti delle proprie sedi

L’Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris intende affidare, mediante gara a licitazione privata, il servizio di vigilanza armata ad aree, fabbricati e impianti delle proprie sedi di Corso Massimo D’Azeglio n. 42 e Strada delle Cacce n. 91, per il periodo 1° luglio 2000 - 30 giugno 2001.

L’importo a base di gara è di L. 265.454.000.= (I.V.A. esclusa).

La procedura di aggiudicazione è quella di cui all’art. 68, 1° comma, lett. b 1) del Regolamento di amministrazione, finanza e contabilità dell’Istituto, pubblicato sul S.O. alla Gazzetta Ufficiale n. 250, del 26 ottobre 1998. Il servizio sarà affidato alla ditta che avrà formulato il prezzo più basso.

Le ditte interessate potranno chiedere di essere invitate alla gara presentando, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune di Torino, domanda in carta da bollo da lire 20.000, indirizzata al Presidente dell’Istituto Elettrotecnico Nazionale “Galileo Ferraris” - Strada delle Cacce n. 91 - 10135 Torino, e corredata del certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura nel settore di attività di cui al presente avviso, di data non anteriore a tre mesi dalla data della domanda di invito, nonché di un elenco dei servizi prestati negli ultimi tre anni, con l’indicazione degli importi, delle date e degli enti o aziende ai quali sono stati forniti i servizi medesimi.

La richiesta di invito non vincola l’Istituto.

Il Presidente
Sigfrido Leschiutta