Bollettino Ufficiale n. 19 del 10 / 05 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Vallo Torinese (Torino)

Avviso di gara per licitazione privata per l’affidamento del servizio di gestione in concessione della nuova Residenza Assistenziale Alberghiera per anziani autosufficienti “Alberto Olivero” di Vallo Torinese

Il Responsabile del Servizio

Vista la propria determinazione n. 56 del 27 aprile 2000 di approvazione dell’avviso di gara per licitazione privata per l’affidamento del servizio di gestione in concessione della nuova Residenza Assistenziale Alberghiera per anziani autosufficienti “Alberto Olivero” di Vallo Torinese;

Rende noto

Questa Amministrazione Comunale intende affidare in concessione a terzi la gestione del servizio di R.A.A. per anziani autosufficienti da svolgersi presso la struttura di Vallo Torinese “Alberto Olivero” secondo le seguenti disposizioni e norme:

Riferimenti del servizio oggetto della concessione: Servizi sanitari e sociali - gestione della residenza assistenziale alberghiera di Via Fiano n. 21.

Luogo di esecuzione: Comune di Vallo Torinese - RAA di Via Fiano n. 21.

Base d’Asta: Costituisce base d’asta il canone di concessione nella misura del 5% delle riscossioni derivanti dalle rette mensili corrisposte dall’utenza. Le offerte migliorative saranno espresse in aumento, in misura percentuale, sul canone base succitato.

Lo svolgimento del servizio dovrà essere assicurato da personale idoneo a norma di Legge per le strutture socio-assistenziali, nel rispetto dello Statuto della R.A.A..

L’amministrazione invierà la lettera d’invito per la partecipazione alla gara ad un minimo di cinque ditte idonee per l’oggetto della gestione in concessione.

Non sono ammesse varianti sul capitolato d’oneri predisposto dall’amministrazione per lo svolgimento della gara.

La durata del contratto è prevista in anni cinque più uno di avviamento e così per un totale di anni sei della stipula.

I raggruppamenti temporanei di imprese sono consentiti nei termini e modalità previste dall’art. 10 del d.l.vo n. 358/92.

Le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire entro e non oltre giorni quindici dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Si richiede per la partecipazione alla gara cauzione provvisoria di Lire 7.500.000, Euro 3.873,42 (pari al 5% della somma a base d’asta).

Per ulteriori chiarimenti ed esame della documentazione predisposta per la partecipazione alla gara può essere contattato l’Ufficio Tecnico Comunale ove è depositato il relativo capitolato d’oneri con la Delibera di approvazione di G.C. n. 33/2000 e Statuto della R.A.A. comprendenti tutte le norme per lo svolgimento della gara ed esecuzione del contratto.

Vallo Torinese, 27 aprile 2000

Il Responsabile del Servizio
Segretario Comunale Capo
Marcello Cornacchione