Bollettino Ufficiale n. 19 del 10 / 05 / 2000

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APPALTI

 

Comune di Castelletto Sopra Ticino (Novara)

Pubblico incanto per l’appalto dei lavori di esecuzione, manutenzione di segnaletica stradale orizzontale e verticale

Il Responsabile Area Tecnica rende noto che in data 24.05.2000, ore 12.00, verrà esperito in conformità ai disposti di cui all’art. 21, comma 1, lett. a), della Legge 11.2.1994, n. 109, e s.m.i., un Pubblico Incanto per l’appalto dei lavori di esecuzione, manutenzione di segnaletica stradale orizzontale e verticale.

L’aggiudicazione dell’appalto verrà effettuata con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull’elenco prezzi.

Importo a base d’asta L. 41.000.000= (euro 21.174,73)

Suddiviso in:

- Esecuzione e manutenzione di segnaletica orizzontale L. 30.000.000

- Esecuzione e manutenzione di segnaletica verticale L. 11.000.000

Categoria prevalente:

- Segnaletica stradale non luminosa L. 41.000.000

Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta L. 1.000.000

In caso di presentazione di offerte uguali, si provvederà a norma dell’art. 77, del R.D. 23.05.1924, n. 827.

Possono partecipare alla gara:

- le Imprese in possesso dei requisiti di cui all’art. 28, comma 1, lett. a), b) e c), del D.P.R. 25.1.2000, n. 34;

- le Imprese aventi sede in uno Stato CEE, alle condizioni previste dagli artt. 18 e 19 del Decreto Lgs.vo 19.12.1991, n. 406;

- le Imprese italiane in possesso di attestazione SOA - classifica I fino a L. 500.000.000 - Cat. OS 10.

Le offerte redatte in lingua italiana, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12,00 del giorno 19.05.2000.

L’indirizzo al quale inviare le offerte è:

Comune di Castelletto sopra Ticino - P.zza F.lli Cervi - 28053 Castelletto Sopra Ticino.

Lo svolgimento della gara seguirà le seguenti fasi:

1. Giorno 24.05.2000, ore 12,00, avrà luogo presso il Palazzo Comunale - Sala Consiliare - la prima fase della gara, che consiste nel controllo della documentazione amministrativa delle offerte pervenute. Di seguito avrà luogo il sorteggio pubblico degli offerenti, ai sensi dell’art. 10-quater della Legge n. 109/94 e s.m.i.

2. Giorno 2.6.2000, ore 12,00, avrà luogo presso il Palazzo Comunale Sala Consiliare - la seconda fase della gara, che prevede la preliminare verifica della documentazione fatta pervenire entro il termine del 1.6.2000, ore 12,00, dalle Imprese sorteggiate, e successivamente all’apertura delle buste contenenti le offerte.

3. L’aggiudicatario e/o il concorrente che segue in graduatoria non risultino fra i sorteggiati, verrà anche loro richiesto con le modalità sopra specificate, di esibire entro il termine di 10 giorni dalla data di richiesta medesima, la documentazione comprovante i requisiti richiesti. Al verificarsi di questa ipotesi il giorno 12.6.2000, ore 12,00, si terrà presso il Palazzo Comunale - Sala Consiliare - una terza fase di gara nella quale si procederà alla verifica della documentazione trasmessa entro il termine del 9.6.2000, ore 12,00, dall’aggiudicatario e dal concorrente che segue in graduatoria. Nel caso in cui uno o entrambi i concorrenti non facciano pervenire entro il termine previsto la documentazione, ovvero questa non confermi le dichiarazioni contenute nell’offerta, si procederà ad operare l’esclusione dalla gara con le sanzioni previste ed alla determinazione della nuova soglia di anomalia ed alla conseguente nuova aggiudicazione.

Il bando integrale potrà essere ritirato presso l’Ufficio tecnico LL.PP. nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle 17,00 alle 18,00.

Castelletto Sopra Ticino, 18 marzo 2000

Il Responsabile Area Tecnica
Gastone Cavallari