Bollettino Ufficiale n. 18 del 3 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 21.1
D.D. 21 dicembre 1999, n. 643

D.G.R. n. 44-28919 del 13.12.1999. Acquisto spazi pubblicitari e prodotti editoriali. Spesa L. 243.830.000.= Cap. 14600/99

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di dare corso, in esecuzione delle linee programmatiche per l’Anno Giubilare 2000, al programma di interventi promo-pubblicitari e acquisto dei prodotti editoriali sopra descritti affidando i relativi incarichi alle suddette Società mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione regionale e con la previsione di una penalità pari al 5% del corrispettivo per inadempienze contrattuali e ritardi nell’esecuzione delle obbligazioni.

- di impegnare la somma di L. 243.830.000.=, necessaria alla liquidazione delle iniziative indicate in premessa, sul capitolo 14600 del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 1999;

- di liquidare, mediante accredito sui conti correnti bancari indicati dai singoli beneficiari, le competenze relative ai suddetti incarichi a presentazione di fattura e previo visto apposto dal dirigente del Settore Promozione Turistica.

- di pubblicare la presente sul B.U. della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Alba Giglio