Bollettino Ufficiale n. 18 del 3 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice  29.3
D.D. 26 aprile 2000, n. 121

Approvazione della Graduatoria unica regionale, valida per l’anno 1999/2000 prevista dall’Accordo Collettivo Nazionale per la regolamentazione dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta

Visto l’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta che prevede che i sanitari che aspirano ad iscriversi nella graduatoria unica per titoli predisposta annualmente a livello regionale debbano presentare, nei termini stabiliti, apposita domanda corredata di documenti attestanti il possesso dei requisiti e dei titoli dichiarati ai fini della determinazione del relativo punteggio.

Tenuto conto che la graduatoria allegata alla presente determinazione per farne parte integrale e  sostanziale è stata predisposta ai sensi del D.P.R. 484/96 in quanto riferimento legislativo vigente alla data ultima di presentazione delle domande da parte dei medici interessati all’iscrizione in graduatoria e precisamente il 31/1/1998.

Sulla scorta delle domande presentare in base al punteggio attribuito, è stata predisposta la graduatoria unica regionale valida per l’anno 1999 per i medici addetti alla medicina generale, i medici  addetti ai servizi di assistenza territoriale, i medici addetti alla medicina dei servizi, pubblicata,  in via provvisoria, sul Bollettino Ufficiale della Regione, supplemento speciale al  n. 9 del 1º marzo 2000.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R. i medici interessati hanno potuto presentare all’Amministrazione Regionale istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.

Nei termini previsti sono state presentate avverso la suddetta graduatoria n. 16 istanze di riesame.

Verificati gli atti relativi e sentito il parere del Comitato Consultivo Regionale ex art. 12 D.P.R. 484/96 sono state apportate, laddove necessarie, le opportune rettifiche alla graduatoria che è stata pertanto rideterminata in via definitiva.

Tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

Visti gli art. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs. n. 470/93;

Visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

Visto l’art. 48 della legge 23 dicembre 1976, n. 833;

Visti gli Accordi Collettivi Nazionali per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale di cui al D.P.R. 484/96  per la disciplina dei rapporti con i medici addetti ai servizi di guardia medica di cui al D.P.R. 41/91 e per la disciplina dei rapporti con i medici addetti alle attività della medicina dei servizi di cui al D.P.R. 218/92

determina

di approvare, per effetto del riesame della graduatoria, secondo quanto previsto dall’Accordo Collettivo Nazionale per i medici specialisti pediatri di libera scelta, la definitiva graduatoria unica regionale valida per l’anno 1999/2000 composta da n. 4 pagine relative a n. 183 medici, parte integrante della presente determinazione.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza

Il comunicato relativo alla presente determinazione è pubblicato in questo Bollettino Ufficiale