Bollettino Ufficiale n. 18 del 3 / 05 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 21.7
D.D. 17 dicembre 1999, n. 621

L.R. 25/94. Concessione per acque minerali “Fonte Abrau”, in Comune di Chiusa Pesio (CN). Aggiornamento pertinenze minerarie

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - Nell’ambito della concessione per acque minerali “Fonte Abrau” in Comune di Chiusa Pesio (Cn) di cui è titolare la Soc. Idrominerale Abrau SIA S.r.l. con sede in Chiusa Pesio - Fraz. Abrau - Via Provinciale Pianfei, 16, sono aggiornate a modificazione del provvedimento citato in premessa le pertinenze della concessione come da perizia asseverata in data 18/11/99 formante l’allegato “A” costituente parte integrante del presente atto.

Art. 2 - Qualsiasi modificazione allo stato delle pertinenze della concessione, così come individuate nella perizia citata al precedente art. 1, dovrà ottenere la preventiva autorizzazione del Settore Regionale Programmazione - Sviluppo Interventi relativi alle Terme - Acque Minerali e Termali.

Art. 3 - La Società concessionaria è tenuta a far pervenire al Settore competente, entro giorni 30 dal ricevimento del presente atto, copia autentica della nota di avvenuta trascrizione del presente provvedimento presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari competente.

Art. 4 - Il presente atto fa salve le competenze di altri organi ed Amministrazioni e comunque i diritti dei terzi.

Art. 5 - Il presente atto sarà pubblicato sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di giorni 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione sul B.U.R. innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Luigi Momo