Bollettino Ufficiale n. 17 del 26 / 04 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 16.2
D.D. 30 novembre 1999, n. 154

L.R. n. 9/1980. Aree industriali attrezzate. Determinazione contributi regionali ammissibili ed impegno delle quote di contributo erogabili per l’anno 1999. (cap. 26660/99)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di dichiarare ammissibili al contributo le istanze di cui all’Allegato A che fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento con a fianco di ciascuna l’importo della spesa ammissibile, del contributo ammissibile, l’importo del contributo concesso per il corrente esercizio nonchè eventuali quote di contributo concesso nei precedenti esercizi per lo stesso intervento;

- di impegnare la somma complessiva di Lire 5.000.000.000 sul capitolo 26660 del bilancio 1999 (accantonamento n. 363695/A), che presenta la necessaria disponibilità finanziamenti (imp. ..); . di utilizzare le economie risultanti da rinunce o da minori erogazioni a saldo per la concessione del contributo della restante quota di finanziamento o di parte di essa ai soggetti beneficiari ammessi ma non finanziati per l’intero ammontare del contributo ammissibile;

- alla liquidazione del contributo si provvederà mediante atto debitamente vistato dal Responsabile del “Settore Valorizzazione dei Sistemi Produttivi Locali”.

Le quote di contributo regionale di cui alla presente determinazione verranno erogate ai soggetti beneficiari secondo le modalità stabilite dall’art. 11 della L.R. n. 18/84 e relativo Regolamento di attuazione.

Si evidenzia che le somme ottenute a titolo di contributo regionale dovranno essere restituite dai soggetti beneficiari all’Amministrazione regionale secondo le modalità stabilite dall’art. 10 della L.R. n. 9/80 ed in base alle modalità stabilite dalle apposite convenzioni qualora il soggetto beneficiario sia ricompreso in consorzi.

Il Direttore regionale
Vito Valsania