Bollettino Ufficiale n. 17 del 26 / 04 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte - Torino

Avviso di indizione del corso-concorso di riqualificazione professionale,  riservato al personale dipendente dell’ARPA Piemonte, in servizio di ruolo, appartenente alla categoria B, profilo professionale di Coadiutore Amministrativo o di Coadiutore Amministrativo Esperto, di Operatore Tecnico o di Operatore Tecnico Specializzato,

Il Direttore Generale
dell’ARPA Piemonte

rende noto

Che in esecuzione della propria deliberazione n. 138 del 7.4.2000, è indetto, ai sensi degli artt. 15, 16 e 22 del C.C.N.L. 7.4.1999 e dell’art. 4 del Regolamento aziendale recante criteri, procedure e modalità di svolgimento delle selezioni per le progressioni interne del personale non dirigente, in applicazione degli artt. 16, comma 4, 17, comma 2 e dell’allegato 2 al C.C.N.L. 7.4.1999, approvato con deliberazione n. 31 del 16.2.2000, il Corso-concorso di riqualificazione professionale, finalizzato al miglioramento della funzionalità dei servizi ed all’accrescimento dell’efficacia e dell’efficienza dell’azione amministrativa, riservato al personale dipendente, in servizio di ruolo, appartenente alla Categoria B, profilo professionale di Coadiutore amministrativo o di Coadiutore amministrativo esperto, di Operatore tecnico o di Operatore tecnico specializzato, da selezionare per il passaggio verticale alla Categoria C, profilo professionale di Assistente amministrativo e da assegnare alle attività amministrative e di supporto presso le seguenti sedi ARPA:

- Alessandria    posti n. 3;
- Asti    posti n. 5;
- Biella    posti n. 1;
- Cuneo    posti n. 1;
- Grugliasco    posti n. 6;
- Ivrea    posti n. 4;
- Novara    posti n. 5;
- Torino    posti n. 4;
- Vercelli    posti n. 2;
- Sede centrale    posti n. 3;
- Totale    posti n. 34.

Le domande di ammissione al corso-concorso da parte del personale interessato devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’ARPA Piemonte, Via della Rocca, n. 49, 10123 Torino e fatte pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ARPA stessa, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.

Copia dell’avviso di indizione del corso-concorso, riservato al personale interno, di ruolo, nel testo integrale, è in pubblicazione agli albi dell’Agenzia presso la sede centrale di Torino, Via della Rocca, n. 49 e presso tutte le sedi dei Dipartimenti ARPA di Alessandria, Asti, Cuneo, Grugliasco e Centro Regionale Amianto, Ivrea, Novara, Verbano Cusio Ossola, Torino, Vercelli e Biella e presso tutte le sedi operative territoriali dei medesimi Dipartimenti.

Per ogni eventuale chiarimento i dipendenti interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale - Settore Concorsi e Assunzioni - tel. 0118153212 - 0118153200 - fax 0118153253 dell’ARPA Piemonte.

Il Direttore Generale
Walter Vescovi