Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Concorso pubblico per esami a n. 1 posto di Dirigente

In esecuzione della deliberazione n. 159.14 del 4 aprile 2000, è indetto un concorso pubblico per esami a n. 1 posto di dirigente con possibilità di assegnazione di posizione di dirigente di struttura.

I requisiti richiesti per l’ammissione sono:

A) possesso di uno dei seguenti diploma di laurea: Scienze Forestali ed Ambientali, Scienze e Tecnologie Agrarie, Medicina Veterinaria, Scienze Biologiche, Scienze Naturali, Scienze Geologiche, Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, Architettura, Storia e Conservazione dei Beni architettonici e ambientali, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche;

B) essere dipendenti di ruolo delle amministrazioni pubbliche del comparto ove sono ricomprese le Regioni, inquadrati nella categoria D - posizione economica D3 (ex ottava qualifica), in possesso di un profilo professionale classificato in posizione D3, di uno dei diplomi di laurea di cui sopra e con almeno cinque anni di servizio effettivo svolto nella fascia D.

Possono essere ammessi soggetti aventi qualifica di dirigente in strutture pubbliche o private, in possesso di uno dei prescritti titoli di studio.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 19 maggio 2000.

I bandi potranno essere ritirati presso gli Uffici dell’Ente V.le C. Emanuele II - 256 - 10078 Venaria (TO) - Telefono: 011 - 4993311.

Il Presidente
Domenico Tavolada