Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 18 - Alba (Cuneo)

Pubblico avviso di ricerca per incarico a tempo determinato, per mesi otto in attesa di concorso, a: n. 1 posto di Operatore professionale e sanitario-fisioterapista da attribuirsi a favore del candidato che risulti in possesso dei requisiti richiesti e che presenti maggiori titoli da valutarsi con i criteri di cui al D.M. 30 gennaio 1982 e successive modificazioni

Requisiti richiesti:

- Diploma di Corso di abilitazione, almeno biennale, svolto in presidi del Servizi sanitario nazionale o presso strutture universitarie al quale si accede con diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

- Iscrizione al relativo Albo Professionale, ove esistente, attestato da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti, scade alle ore 12 del 10º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Le domande di ammissione dovranno pervenire all’ufficio Protocollo dell’Azienda Sanitaria Locale n. 18 - Via Romita, 6 - 12051 Alba (CN) entro il termine di scadenza.

A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di Alba.

L’Amministrazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare il presente avviso.

Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Personale dell’A.S.L. n. 18 - Tel. 0173-316205.

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero