Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di gara esplorativa -  Gestione dell’impianto polisportivo “E. Berlinguer”

E’ indetta una gara esplorativa per l’affidamento in concessione  della Gestione dell’impianto Polisportivo “E. Berlinguer”,  dalla data di consegna dell’impianto fino ad un massimo di diciannove  anni, durata stabilita in relazione al programma di manutenzioni straordinarie  e migliorative che il Concessionario si impegna a realizzare;  

La stessa sarà esperita ai sensi del R.C.G.S. approvato con R.D.  23 maggio 1924, n. 827 e del D.Lgs. 17 marzo 1995, n. 157, con affidamento  a trattativa privata, previa pubblicazione del presente avviso, secondo  i criteri e con i parametri di cui all’art. 3 c. 4 del Regolamento  sopracitato.

Per essere ammesse gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio  Protocollo del Comune - P.zza della Repubblica - 10093 Collegno (TO)  - a pena di esclusione, entro le ore 16,00 del giorno giovedì  20 aprile 2000 - un plico sigillato, riportante la dicitura “Contiene  proposta per gestione impianto polisportivo ”E. Berlinguer",  la ragione sociale e l’indirizzo del mittente, contenente formale  offerta corredata della seguente documentazione:

a. Curriculum del soggetto offerente, da cui si evinca il possesso  dei requisiti di capacità economico-finanziaria, capacità  imprenditoriale e di promozione e organizzazione di attività  sportiva adeguate al servizio da affidare;

b. Proposta di massima per l’utilizzo e la gestione dell’impianto  sportivo;

c. Eventuale proposta di massima di interventi di ristrutturazione  straordinaria e migliorativa a carico del proponente;

d. Bilancio consuntivo dell’ultimo esercizio finanziario.

Gli introiti tariffari sono a favore del concessionario; l’unico  onere a carico del concedente è la manutenzione straordinaria,  salvo gli interventi eventualmente offerti dal concessionario.

Per quanto non previsto nel presente avviso si fa espresso riferimento  a tutte le condizioni e norme contenute nel R.C.G.S. del 23 maggio  1924, n. 827.

Per ogni controversia che dovesse insorgere con l’affidatario,  in relazione al contratto, si adirà l’Autorità Giudiziaria  del Foro di Torino.

Gli interessati ritenuti idonei saranno invitati a produrre formale  offerta per l’affidamento della gestione a trattativa privata,  sulla base di apposito capitolato.

La responsabile del procedimento di concessione è la Dott.ssa  Susanna Preacco (Tel. 011/4015223/4015224), capo uffici servizi socio-culturali,  alla quale può essere richiesto un appuntamento per precisazioni  ed osservazioni.

Secondo quanto previsto dall’art. 3 c. 4 del “Regolamento  per la Concessione della Gestione dei Centri Sportivi Comunali”,  viene data notizia della presente gara mediante pubblicazione di avviso  all’Albo Pretorio del Comune di Collegno, nonché sul Bollettino  Ufficiale della Regione Piemonte e per estratto sul periodico “Corriere  di Rivoli, Collegno e Grugliasco”.

Viene inoltre comunicato a: Amministrazione Provinciale di Torino;  Federazione Italiana Calcio; Federazione Italiana Pallamano - FGIH;  Federazione Italiana Baseball; Federazione Italiana Rugby; Federazione  Italiana Tennis; Federazione Italiana Tiro con l’Arco; Enti di  Promozione Sportiva (U.I.S.P. Piemonte, A.I.C.S. (Ass. Ital. Cultura  Sport), P.G.S. (Polis. Giovani Salesiani), C.S.I. (Centro Sportivo  Italiano), U.S. ACLI (Assoc. Cattolica Lav. Ital.), A.C.S.I., C.S.E.N.,  C.N. LIBERTAS, M.S.P. (Movimento Sportivo Popolare), C.S.A.I.N., C.S.N.  Fiamma, C.U.S. (Centro Univers. Sportivo), E.N.D.A.S. SPORT Piemonte);  ai comuni limitrofi di Alpignano, Grugliasco, Rivoli, di Pianezza.

Trattamento dati ex art. 10 Legge 31 dicembre 1996, n. 675.  

Il Segretario - Direttoree Generale
Tomarchio

Il Sindaco
D’Ottavio