Bollettino Ufficiale n. 16 del 19 / 04 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Castelnuovo  Don Bosco (Asti)

Avviso pubblico per conferimento  incarico per la redazione di uno studio di fattibilità finalizzato  alla verifica preliminare delle potenzialità turistiche di Castelnuovo  Don Bosco - “Terra dei Santi”

Norma di riferimento: LL.RR. 4/2000 e 5/2000.

Progettazioni: I candidati dovranno predisporre entro 30 gg. dal conferimento  incarico uno studio di fattibilità relativo a progetti unitari  per lo sviluppo turistico locale nonchè successivamente un programma  integrato che, sulla base dello studio di fattibilità predisponga  un quadro degli interventi pubblici e privati per la rivitalizzazione  e il miglioramento qualitativo turistico dell’area.

Offerte: I candidati singoli o associati ovvero società di promozione  o sviluppo territoriale, devono formulare una proposta con allegato  curriculum del proponente e delineare le attività svolte nel  settore di conoscenza, informazione e promozione territoriale, con  allegato un progetto sintetico per lo sviluppo di cAstelnuovo Don  Bosco. L’offerta proposta sarà vagliata da una specifica  commissione.

Aggiudicatario: All’assegnatario dell’incarico sarà  attribuito il compito di redigere lo studio e il programma di cui  sopra.  

Il compenso richiesto verrà erogato solo ed esclusivamente se  il Comune risulterà assegnatario del finanziamento relativo ai  sensi delle leggi sopra richiamate e del bando regionale emesso.

Termine di presentazione delle offerte-candidature: 15 Maggio 2000  ore 12,30.

Ricezione delle offerte: Comune di Castelnuovo Don Bosco - Via Roma  12 - 14022 Castelnuovo Don Bosco.

Informazioni: 011/9876165 (Ufficio Segreteria).

Il Sindaco
Giorgio Musso