Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 / 04 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità e Assistenza della Regione Piemonte

Carenze operative pediatriche anno 1998

La presente pubblicazione delle carenze operative pediatriche viene effettuata ai sensi dell’art. 16 degli Accordi Regionali per la Pediatria di libera scelta D.G.R. n. 187-20248 del 25/6/97.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali del territorio piemontese.

Si ricorda che possono concorrere al conferimento degli incarichi nelle zone carenti:

i pediatri inclusi nella graduatoria regionale valida per l’anno 1998/99, pubblicata sul supplemento al n. 14 del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 7 aprile 1999.

I pediatri interessati al conferimento degli incarichi nelle zone carenti dovranno presentare all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte, Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale, apposita domanda in bollo, raccomandata con ricevuta di ritorno, per ogni ambito territoriale carente, secondo lo schema allegato, entro 30 giorni dalla presente pubblicazione (fa fede il timbro postale di partenza) indicando, a pena di nullità delle  domande stesse, le eventuali altre località carenti per le quali sono state presentate analoghe domande.

Dovrà essere allegato alla domanda atto sostitutivo di notorietà attestante se alla data di presentazione della domanda sono in atto rapporti di lavoro dipendenti, anche a titolo precario, trattamento di pensione o posizioni di incompatibilità.

Inoltre, dovrà essere compilata la dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa al possesso della residenza nella località carente fin da tre anni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione della domanda di inclusione nella graduatoria regionale dei medici specialisti pediatri di libera scelta per l’attribuzione di punti 6 e nell’ambito della Regione Piemonte per l’attribuzione di punti 20 ai medici residenti da almeno due anni, così come previsto alle lettere b) e c) del comma 6 art. 20 D.P.R. 613/96.

La mancata presentazione del Modello 1 comporta l’esclusione della domanda.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato