Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 / 04 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice  7.4
D.D. 4 aprile 2000, n. 98

Concorso pubblico per esami a n. 10 posti di Categoria C1 Profilo Professionale “Collaboratore Tecnico” per diplomati in possesso di maturità tecnica per “Geometra”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di approvare, ai sensi dell’art. 5 della L.R. 34/89, per le considerazioni in premessa illustrate, il bando di concorso - che si allega alla presente determinazione per farne parte integrante - di seguito indicato:

concorso pubblico per esami a n. 10 posti di categoria C1 per le esigenze, legate all’attuazione del D.lgs 626/94, della Direzione Regionale “Patrimonio e Tecnico” (otto unità) e della Direzione regionale “Amministrazione e personale del Consiglio regionale (due unità) per il profilo professionale di ”Collaboratore tecnico", per il quale è richiesto il possesso del diploma di maturità tecnica per “geometra”;

- di rinviare a successivo provvedimento la nomina della Commissione giudicatrice del concorso sopra indicato composta a norma della L.R. 26/94;

- di stabilire che, ai sensi del regolamento concorsi attualmente in vigore, la Commissione giudicatrice espleta l’eventuale prova preselettiva, decide circa l’ammissione o l’esclusione dei candidati, espleta le prove del concorso provvedendo alla formulazione della graduatoria finale con l’osservanza delle disposizioni vigenti in materia di precedenza e di preferenza a parità di merito a favore di particolari categorie;

- di stabilire che il calendario e la sede degli esami del concorso sono fissati successivamente dalla Commissione giudicatrice.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto.

Il Direttore responsabile
Sergio Crescimanno

Il bando relativo alla presente determinazione è pubblicati sul Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 aprile 2000 - parte III - nella sezione Concorsi. (Ndr)