Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 / 04 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 9 - Ivrea (Torino)

Avviso pubblico per conferimento incarichi provvisori di medici addetti ai servizi di emergenza sanitaria territoriale “118"

E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori ai medici addetti ai servizi di emergenza sanitaria territoriale “118" (art. 55 D.P.R. 484/96).

Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico tutti i medici inseriti nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per il 1999 e/o comunque in possesso dei requisiti previsti dalla D.G.R. n. 42-28004 del 2.8.99.

Gli interessati possono presentare domanda in carta semplice all’A.S.L. 9 - Servizio Assistenza Sanitaria Territoriale - Via Aldisio 2 - Ivrea, in cui dovranno essere indicati:

dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per i medici di medicina generale anno 1999, titolarietà o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 4 del D.P.R. 484/96.

Le domande dovranno essere presentate entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. (farà fede la data del timbro postale).

I medici in possesso dell’attestato di idoneità ai corsi formativi di cui all’art. 66 D.P.R. 484/96 dovranno allegare copia del suddetto attestato.

Si precisa che il conferimento dell’incarico è soggetto a condizione risolutiva in caso di eventuali differenti posizioni e/o punteggio in sede di pubblicazione della graduatoria dei medici di medicina generale definitiva valida per l’anno 1999.

Il Direttore Generale
Gianpaolo Costamagna