Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 / 04 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 6 - Ciriè (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi, per lo svolgimento delle attività territoriali programmate nei distretti dell’A.S.L. n. 6 ai sensi del Capo IV - Articoli 60 - 61 - 62 del D.P.R. 22.7.1996 n. 484

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 374/DG del 10.3.2000 è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi per lo svolgimento delle seguenti attività territoriali programmate presso i distretti dell’A.S.L. n. 6 di Ciriè:

1. attività prelevatoria e iniettoria (distrettuale e domiciliare);

2. medicina fiscale;

3. vaccinazioni;

4. medicina scolastica;

5. terapia desensibilizzante;

6. attività consultoriale distrettuale;

7. attività presso i SER.T.;

8. altre attività previste dalla programmazione regionale ed aziendale.

Al presente avviso possono partecipare i medici già titolari di incarico a rapporto convenzionale per l’assistenza primaria, con un numero di scelte inferiore a 400, o per il servizio di continuità assistenziale con 12 o 24 ore settimanali.

Si evidenzia che non può essere conferito l’incarico per lo svolgimento dell’attività di cui trattasi al medico che esercita più di una delle attività disciplinate dal D.P.R. 484/96, o che svolga altre attività presso soggetti pubblici o privati.

Gli incarichi relativi al presente avviso potranno essere conferiti per periodi non superiore a sei mesi nell’arco di un anno fino ad un massimo di 12 ore settimanali, secondo l’ordine di priorità fissato dall’articolo 60 del D.P.R. 484/96, e sulla base di quanto contenuto nel protocollo dl’intesa tra l’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte e le OO.SS. maggiormente rappresentative F.I.M.M.G. e S.N.A.M.I., di cui alla nota prot. n. 7275/53/792 del 5.12.1996 dello stesso Assessorato.

Nella domanda di partecipazione dovranno essere tassativamente indicati e dichiarati, a pena l’esclusione dalla graduatoria di cui trattasi:

a) la data e il luogo di nascita;

b) la residenza;

c) il domicilio presso cui dovrà essere inoltrata ogni comunicazione;

d) i rapporti convenzionali in atto con il S.S.N./AA.SS.LL., specificando il numero di scelte a carico per quanto concerne l’assistenza primaria ed il numero di ore settimanali di incarico per quanto concerne la continuità assistenziale;

e) le attività, oltre a quelle già indicate al punto d), prestate a qualsiasi titolo presso soggetti pubblici o privati.

I medici interessati potranno presentare domanda, in carta semplice, entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale n. 6 - U.O.A. Amministrazione del Personale - Via Battitore n. 7/9 - 10073 Ciriè (TO).

Per il presente avviso sono fatte salve le disposizioni di cui alla legge 31.12.1996, n. 675 e successive modificazioni ed integrazioni (in materia della tutela della privacy) e di cui al D.P.R. 403 del 20.10.1998 e successive modificazioni ed integrazioni (in materia di semplificazione delle certificazioni amministrative).

L’A.S.L. n. 6 si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, a suo insindacabile giudizio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente recapito telefonico: 011/4991276.

Il Direttore Generale
Sergio Bertone