Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 1 marzo 2000, n. 76 - 29565

L.R. 41/98 - art. 2, commi 1, 2 e 3, lett. d), artt. 3, 4, 6, 12 - Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 maggio 1997, art. 2. Comma 1 - Convenzione tra Italia Lavoro S.p.a. e la Regione Piemonte

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di approvare, per le motivazioni in premessa illustrate, la Convenzione tra la Regione Piemonte e la Società per Azioni Italia Lavoro di Roma, così come redatta nel testo riportato nell’allegato - A - alla presente deliberazione di cui è parte integrante.

Di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale o suo delegato alla stipula della sopra indicata Convenzione ed alla firma dei relativi atti.

Di costituire il comitato tecnico-operativo previsto dall’art. 2 della predetta Convenzione nominando quali componenti effettivi il dr. Giampiero Carpo e il dr. Eugenio Noce, designati dalla Società Italia Lavoro, il dr. Concetto Maugeri e il dr. Giuseppe Fogliati, individuati tra il personale regionale competente in materia, fermo restando che ai predetti soggetti nominati nessun compenso è dovuto per l’effettuazione delle attività connesse con le funzioni del comitato stesso, il cui funzionamento è, altresì, a cura dei competenti Uffici Regionali.

(omissis)