Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 12.3
D.D. 14 ottobre 1999, n. 271

L.R. 63/78, art. 47. Spese per le attività ed il funzionamento dei laboratori agrochimici del Settore Fitosanitario regionale. L. 6.106.188 (Cap. 12990/99)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata, ai sensi dell’art. 31, punto 1, lettera g), della L.R. 23 gennaio 1984, n. 8, e successive modificazioni ed integrazioni, alle sottoelencate ditte le forniture dei materiali e dei servizi a fianco di ciascuna indicate:

a) Aspert s.n.c., Via Cibrario, 124 - 10143 Torino, per lire 33.600, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto di lire 1.400 praticato in sostituzione del deposito cauzionale: soluzione HI70300 HANNA INSTR.;

b) S.I.A.D., S.da Antica di Alpignano, 30 - 10090 Rosta (TO), per lire 72.000, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto praticato in sostituzione del deposito cauzionale: serpentina di collegamento per idrogeno, mt 2;

c) Bio-tek Instruments, Via Lombardi 19/18 - 20153 Milano - per lire 4.254.228 oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto dell’1% praticato in sostituzione del deposito cauzionale: intervento tecnico su AA 906 GBC;

d) Perkin Elmer, Via Praglia, 15 - 10044 Pianezza, per lire 1.746.360 oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto dell’1% praticato in sostituzione del deposito cauzionale: siringhe e reagenti vari da laboratorio;

- di esonerare le sopra citate ditte dal versamento della cauzione in considerazione dello sconto a tal uopo praticato ai sensi dell’art. 37 della L.R. citata in precedenza n. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- la liquidazione le competenze alle ditte sopracitate dietro presentazione di apposite fatture e del certificato di collaudo, ai sensi della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di applicare nei confronti delle ditte fornitrici, ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni, una pena, per ogni decade di ingiustificato ritardo, pari all’1% sull’ammontare della fornitura non consegnata entro 90 giorni dalla data di ricevimento del relativo buono d’ordine.

La spesa complessiva di lire 6.106.188, oneri fiscali compresi, è impegnata sul Cap. 12990 del bilancio per l’anno 1999 (accantonamento n. 341827).

Il Dirigente responsabile
Gennaro Mancini