Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso pubblico di ricerca Operatore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (Cat. C)

In esecuzione della deliberazione n. 547 del 28/3/2000 è indetto pubblico avviso di ricerca per il conferimento di incarichi a tempo determinato, ai sensi dell’art. 17 comma 1 del CCNL per il personale del Comparto Sanità dell’1.9.1995, e s.m.i., nella seguente posizione funzionale:

Operatore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (Cat. C).

Sono richiesti i requisiti di cui al D.M. 30.1.1982 e dal D.P.R. n. 483/97.

Alla domanda devono essere uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati riterranno opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria.

Ai sensi del DPR 403/98, i titoli potranno essere autocertificati con dichiarazione sostitutiva, sottoscritta nelle forme di legge.

Il conferimento dell’incarico a tempo determinato verrà effettuato con deliberazione del Direttore Generale, applicando la graduatoria che verrà formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente concorso pubblico.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi a tempo determinato, per motivi vari, nella posizione funzionale oggetto del presente avviso. Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Pienonte.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi al Dipartimento Amministrativo - U.O.A. Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi, Via Orfanotrofio n. 15/17, 14100 Asti - tel. 0141/392739-55.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo