Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 2 - Torino

Avviso Pubblico per il conferimento incarico trimestrale di sostituzione in attività di Medicina dei Servizi ex art. 10 D.P.R. 484/96 All. N)

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1617/DG/05/99 del 9.12.99 è indetto Avviso Pubblico per il conferimento incarico trimestrale di sostituzione in attività di Medicina dei Servizi ex art. 10 D.P.R. 484/96 All. N), nelle branche sotto elencate:

Medicina Fiscale n. 18 ore

Medicina Scolastica n. 24 ore

Prelievi ambulatoriali n. 34 ore

Prevenzione/Accertamenti n. 72 ore

Terapia desensibilizzante n. 24 ore

Terapia infusionale n. 10 ore

distribuite su 11 turni di lavoro ed assegnati a medici con rapporto a tempo indeterminato.

Al medico incaricato è attribuito il trattamento economico previsto dall’art. 14, comma 1, lettera a)-1 compenso professionale orario (lit. 19.534), dell’Allegato N) al D.P.R. n. 484/96.

Possono partecipare all’avviso tutti i medici inseriti nella vigente Graduatoria Regionale di Medicina Generale.

Nella domanda di ammissione all’Avviso, redatta su carta libera, gli aspiranti devono indicare:

la data e il luogo di nascita, la residenza, il domicilio di reperibilità compreso il recapito telefonico;

l’attribuzione del punteggio riportato nella vigente Graduatoria Regionale di Medicina Generale.

Attività svolte (tipo di rapporto e impegno orario).

La sottoscrizione della domanda va apposta in presenza del dipendente addetto.

Qualora la domanda venga inviata a mezzo posta o consegnata a mano non personalmente dall’interessato, alla domanda stessa dovrà essere allegata la copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.

Le domande di ammissione devono pervenire alla Azienda Sanitaria Locale 2 - Torino, U.O.A. Assistenza Sanitaria Territoriale, via Vicoforte 14, 10139 Torino (tel. 011/386584/387376) entro e non oltre le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Piemonte.

Le comunicazioni relative al presente Avviso verranno inoltrate dalla Azienda S.L. 2 all’indirizzo indicato sulla domanda di ammissione quale domicilio di reperibilità, o in assenza di un’indicazione specifica, alla residenza dichiarata.

Il termine di presentazione delle domande è perentorio, posto cioè a pena di decadenza, e pertanto le domande pervenute oltre tale termine saranno inammissibili.

L’incarico sarà conferito al candidato in possesso dei requisiti prescritti e che presenta il maggior punteggio attribuito dalla Graduatoria Regionale di Medicina Generale con priorità per i medici residenti nella città di Torino non titolari di alcun rapporto di lavoro dipendente o convenzionato.

La graduatoria relativa al presente Avviso rimane valida per un anno dalla data di approvazione da parte dell’organo competente e sarà utilizzata per la copertura di tutti i turni di attività di Medicina dei Servizi temporaneamente vacanti per assenza del titolare. I relativi conferimenti di incarico saranno disposti al verificarsi delle singole vacanze sulla base delle esigenze di servizio.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare, a suo insindacabile giudizio, il presente avviso qualora se ne verificasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Il Direttore Generale
Ugo Podner Komaromy