Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 2 - Torino

Avviso Pubblico per il conferimento incarico di Attività Territoriali Programmate ex art. 60 D.P.R. 484/96

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1618/DG/05/99 del 9.12.99 è indetto Avviso Pubblico per il conferimento incarico di Attività Territoriali Programmate ex art. 60 D.P.R. 484/96, per periodi di massimo 6 mesi non rinnovabili nell’arco di un anno, nelle attività sotto elencate:

n. 73 ore - medicina fiscale

n. 45 ore - medicina scolastica

n. 32 ore - prelievi ambulatoriali

n. 6 ore - prevenzione/accertamenti

n. 12 ore - terapia desensibilizzante

n. 30 ore - servizio tossicodipendenze;

distribuite su più turni di lavoro con impegno massimo di n. 12 ore settimanali.

Al medico incaricato è attribuito il compenso previsto dall’art. 14, comma 1, lettera a)-1 compenso professionale orario iniziale, ed inoltre lettera b) compenso aggiuntivo e lettera e), comma 2 Indennità chilometrica, se ed in quanto dovuti, dell’Allegato N) al D.P.R. n. 484/96.

Possono partecipare all’avviso tutti i medici di Medicina Generale convenzionati ex D.P.R. 484/96, per l’Assistenza Primaria, con in carico un numero di scelte inferiore a 400, o per il Servizio di Continuità Assistenziale con incarico a tempo indeterminato per n. 12 o 24 ore settimanali.

L’incarico non può essere attribuito ai medici che esercitano più di una delle attività disciplinate dal D.P.R. 484/96 o che svolgano altre attività presso soggetti pubblici o privati.

Nella domanda di ammissione all’avviso, redatta su carta libera, gli aspiranti devono indicare:

1) la data e il luogo di nascita, la residenza, il domicilio di reperibilità compreso il recapito telefonico;

2) la titolarità del rapporto di convenzione di Medicina Generale per l’Assistenza Primaria o per il Servizio di Continuità Assistenziale;

3) il numero delle scelte in carico o l’impegno orario settimanale;

4) la data ed il voto di laurea

5) la data di decorrenza dell’incarico a tempo indeterminato.

La sottoscrizione della domanda va apposta in presenza del dipendente addetto.

Qualora la domanda venga inviata a mezzo posta o consegnata a mano non personalmente dall’interessato, alla domanda stessa dovrà essere allegata la copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.

Le domande di ammissione devono pervenire alla Azienda Sanitaria Locale 2 - Torino, U.O.A. Assistenza Sanitaria Territoriale, via Vicoforte 14, 10139 Torino (tel. 011/386584/387376) entro e non oltre le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Piemonte.

Le comunicazioni relative al presente avviso verranno inoltrate dalla Azienda S.L. 2 all’indirizzo indicato sulla domanda di ammissione quale domicilio di reperibilità, o in assenza di un’indicazione specifica, alla residenza dichiarata.

Il termine di presentazione delle domande è perentorio, posto cioè a pena di decadenza, e pertanto le domande pervenute oltre tale termine saranno inammissibili.

L’incarico sarà conferito al candidato in possesso dei requisiti prescritti secondo l’ordine delle seguenti priorità:

- medici convenzionati per l’Assistenza Primaria con un numero di scelte inferiore a 400, con precedenza per quello con minor numero di scelte;

- medici convenzionati per la Continuità Assistenziale per 12 ore settimanali di incarico a tempo indeterminato e ai sensi dell’art. 48, secondo l’anzianità di incarico;

- medici convenzionati per la Continuità Assistenziale per 24 ore settimanali di incarico a tempo indeterminato e ai sensi dell’art. 48, secondo secondo l’anzianità di incarico;

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine, l’anzianità di laurea, il voto di laurea e la maggiore età.

La graduatoria relativa al presente avviso rimane valida per un anno dalla data di approvazione da parte dell’organo competente e sarà utilizzata per la copertura di tutti i turni di Attività Territoriale Programmata ex Protocollo di intesa regionale di cui alla nota prot. 7275/53/792 del 5.12.96. I relativi conferimenti di incarico saranno disposti al verificarsi delle singole vacanze sulla base delle esigenze di servizio.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare, a suo insindacabile giudizio, il presente avviso qualora se ne verificasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Il Direttore Generale
Ugo Podner Komaromy