Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato dell’Assessore alla Sanità e Assistenza

Albo degli animatori di formazione di pediatria di libera scelta

In applicazione dell’art.8 comma 10 del D.P.R. 613/96, nonché degli Accordi Regionali per la Pediatria di Libera Scelta, il Comitato Consultivo di cui all’art.12 del D.P.R. 613/96, visto l’art. 9 degli Accordi Regionali in argomento, ha autorizzato l’integrazione dei medici iscritti nell’albo degli Animatori di Formazione relativi alla Pediatria di Libera Scelta in considerazione delle dimissioni intervenute.


Possono essere iscritti nell’Albo in argomento i medici iscritti negli elenchi della Pediatria di Libera Scelta della Regione Piemonte.

Poiché il numero complessivo degli iscrivibili all’albo in questione per l’anno 2000 è stabilito in numero di 30 (trenta) e che attualmente il numero degli iscritti è pari a 20 (venti), si stabilisce che il numero dell’integrazione in argomento sia pari a 10 (dieci) medici in possesso dei requisiti sotto precisati.

La selezione sarà ispirata ai seguenti criteri (art. 10 Accordi Regionali):

a) almeno 5 (cinque) anni di anzianità di esercizio nella Pediatria di Libera Scelta;

b) numero di scelte in carico uguale o superiore a 400 (quattrocento);

c) competenza didattica dimostrata;

d) curriculum formativo;

e) attitudini e motivazioni personali.

La domanda dovrà essere redatta secondo il fac-simile allegato e dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite posta (farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante) entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del presente comunicato.

La domanda dovrà essere spedita alla Regione Piemonte Assessorato alla Sanità e Assistenza, Settore Organizzazione Personale e Formazione Risorse Umane - C.so Regina Margherita 153 bis 10122 Torino.

(segue schema di domanda)