Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2000

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Codice 32.3
D.D. 17 novembre 1999, n. 234

Mostra “Da Segantini a Balla un viaggio nella luce”. Torino, Palazzo Cavour, 1 dicembre 1999 - 27 febbraio 2000. Affidamento incarichi per servizi e forniture non comprese nel noleggio della mostra. Spesa L. 545.627.330 (cap. 11610/99)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative alla realizzazione della mostra “Da Segantini a Balla un viaggio nella luce”, per un ammontare complessivo di L. 545.627.330 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sottoelencate e per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:

Allestimento:

Eurofiere Stand e Arredamenti S.r.l., C.so Allamano 125/A, Rivoli - L. 158.603.400

Presidio sale, biglietteria, reception e pulizie:

Rear s.c.a.r., Via P. Belli 5, Torino - L. 184.846.800

Stampa manifesti e cartoncini

Stamperia Artistica Nazionale S.p.A., C.so Siracusa 37, Torino - L. 9.239.400

Pubblicità stradale:

Sipea Pubblicità, C.so Lombardia 36, San Mauro Torinese - L. 135.876.000

Affissioni

IPAS divisione affissioni S.p.A., C.so Lombardia 36, San Mauro Torinese - L. 38.005.730

Agende “Palazzo Cavour”

Open Design S.r.l., Via D. Cucchiari 27, Milano - L. 10.458.000

Stampa biglietti SIAE

Noire Tipolitografia S.n.c., Via Bari 15, Torino - L. 3.168.000

Colonna Sonora

Dynamo Sound Studio s.n.c. di Cimino M. & C., Via Napione 8/A, Torino - L. 5.970.000

Le ditte suindicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture.

Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo soggetto si provvederà in due soluzioni di pari importo, la prima pari al 60% ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competenti e la rimanente a conclusione dell’iniziativa, ad esclusione delle ditte Noire s.n.c., Ipas S.p.A., Stamperia Artistica, Dynamo Sound e Open Design il cui pagamento avverrà dietro presentazione di regolari fatture sempre vistate dai Responsabili competenti, ad avvenuta consegna dei materiali e ad avvenuta affissione dei manifesti.

Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio.

In caso di ritardi o inadempienze a loro imputazioni, sarà applicata una penale pari al 10%;

di fissare il costo del biglietto d’ingresso in L. 12.000 (intero), L. 8.000 (ridotto) e L. 5.000 (ridotto speciale);

di introitare l’incasso derivante dalla vendita dei biglietti sul cap. 2340/99 delle entrate e il rispettivo capitolo del 2000.

Il versamento dovrà essere effettuato presso la Tesoreria Regionale a cadenza mensile dalla Ditta Rear s.c.a.r., incaricata del servizio di biglietteria.

Alla spesa complessiva di L. 545.627.330 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 43-27534 del 7.6.99 con impegno sul cap. 11610/99 (acc. n. 349646).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori