Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2000
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Codice 32.3
Mostra Da Segantini a Balla un viaggio nella luce. Torino, Palazzo Cavour,
1 dicembre 1999 - 27 febbraio 2000. Affidamento incarichi per servizi e
forniture non comprese nel noleggio della mostra. Spesa L. 545.627.330
(cap. 11610/99)
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate,
relative alla realizzazione della mostra Da Segantini a Balla un viaggio
nella luce, per un ammontare complessivo di L. 545.627.330 (IVA inclusa),
affidando gli incarichi alle ditte sottoelencate e per gli importi a fianco
di ciascuna di esse indicati:
Allestimento:
Eurofiere Stand e Arredamenti S.r.l., C.so Allamano 125/A, Rivoli - L.
158.603.400
Presidio sale, biglietteria, reception e pulizie:
Rear s.c.a.r., Via P. Belli 5, Torino - L. 184.846.800
Stampa manifesti e cartoncini
Stamperia Artistica Nazionale S.p.A., C.so Siracusa 37, Torino - L. 9.239.400
Pubblicità stradale:
Sipea Pubblicità, C.so Lombardia 36, San Mauro Torinese - L. 135.876.000
Affissioni
IPAS divisione affissioni S.p.A., C.so Lombardia 36, San Mauro Torinese
- L. 38.005.730
Agende Palazzo Cavour
Open Design S.r.l., Via D. Cucchiari 27, Milano - L. 10.458.000
Stampa biglietti SIAE
Noire Tipolitografia S.n.c., Via Bari 15, Torino - L. 3.168.000
Colonna Sonora
Dynamo Sound Studio s.n.c. di Cimino M. & C., Via Napione 8/A, Torino -
L. 5.970.000
Le ditte suindicate, sono esonerate dallobbligo del deposito cauzionale
in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi
e le forniture.
Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo
soggetto si provvederà in due soluzioni di pari importo, la prima pari
al 60% ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di regolari
fatture e/o parcelle vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile
del Settore competenti e la rimanente a conclusione delliniziativa, ad
esclusione delle ditte Noire s.n.c., Ipas S.p.A., Stamperia Artistica,
Dynamo Sound e Open Design il cui pagamento avverrà dietro presentazione
di regolari fatture sempre vistate dai Responsabili competenti, ad avvenuta
consegna dei materiali e ad avvenuta affissione dei manifesti.
Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio.
In caso di ritardi o inadempienze a loro imputazioni, sarà applicata una
penale pari al 10%;
di fissare il costo del biglietto dingresso in L. 12.000 (intero), L.
8.000 (ridotto) e L. 5.000 (ridotto speciale);
di introitare lincasso derivante dalla vendita dei biglietti sul cap.
2340/99 delle entrate e il rispettivo capitolo del 2000.
Il versamento dovrà essere effettuato presso la Tesoreria Regionale a cadenza
mensile dalla Ditta Rear s.c.a.r., incaricata del servizio di biglietteria.
Alla spesa complessiva di L. 545.627.330 si fa fronte mediante i fondi
accantonati con la D.G.R. n. 43-27534 del 7.6.99 con impegno sul cap. 11610/99
(acc. n. 349646).
Il Direttore regionale
D.D. 17 novembre 1999, n. 234
Rita Marchiori