Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione del Consiglio Regionale 1 marzo 2000, n. 628

Partecipazione della Regione Piemonte all’Associazione “Centro Studi Nuccia Fonio Mortara per lo studio dell’età evolutiva”

(omissis)

Il punto 166) all’ordine del giorno reca: Esame proposta di liberazione n. 766: “Partecipazione della Regione Piemonte all’Associazione ”Centro Studi Nuccia Fonio Mortara per lo studio dell’età evolutiva".

(omissis)

delibera

di approvare la partecipazione della Regione Piemonte all’Associazione denominata “Centro Studi Nuccia Fonio Mortara per lo studio dell’età evolutiva”

di approvare lo Statuto allegato che costituisce parte integrante e sostanziale della presente deliberazione;

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale o, in sua vece, l’Assessore delegato, a provvedere a tutti gli atti necessari alla costituzione dell’Associazione e introdurre nello statuto quelle variazioni o sostituzioni che si rendessero necessarie e che non comportano modifiche significative e sostanziali alle condizioni previste;

di autorizzare la Giunta regionale ad accantonare, con successivo atto deliberativo, non appena l’Associazione sarà costituita, la somma di Lire 100 milioni  a favore dell’Associazione “Centro Studi Nuccia Fonio Mortara per lo studio dell’età evolutiva”, via Duomo n. 15, Vercelli, quale contributo a sostegno del suo finanziamento.

(omissis)