Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 31.3
D.D. 25 novembre 1999, n. 429

D.G.R. n. 84-28759 del 23/11/1999. Assegnazione del contributo accantonato per l’allestimento della sede museale del Comune di Vezza d’Alba. Spesa di L. 25.000.000 (Cap. 20450/99)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di assegnare ed erogare al Comune di Vezza d’Alba la somma di L. 25.000.000 accantonata con D.G.R. n. 84-28759 del 23.11.1999 “per l’allestimento della sede museale” del suddetto ente.

Tale contributo, non soggetto a trattenuta IRPEG, sarà erogato in due soluzioni: una prima parte, pari all’80% del contributo, ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa; previa presentazione di un progetto esecutivo specifico per il lotto funzionale affrontato con finanziamento regionale; una seconda, pari al restante 20% a saldo, dietro presentazione di una relazione conclusiva sui lavori svolti firmata dal sindaco, e di copia della documentazione contabile comprovante il completo utilizzo del contributo regionale.

In caso di mancato o parziale utilizzo del contributo, il soggetto beneficiario è tenuto alla restituzione della quota parte non spesa.

Alla spesa di L. 25.000.000 si fa fronte con l’accantonamento n. 364305 di cui al capitolo 20450 del bilancio 1999.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli