Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera Maggiore della Carità - Novara

Riapertura avviso di conferimento incarico - n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro

In esecuzione della deliberazione n. 116 del 14/3/2000 sono riaperti i termini per la partecipazione all’avviso di conferimento incarico per la copertura di:

- n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro.

Ruolo Sanitario

scaduto il giorno 26 novembre 1998 e già pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 45 dell’11/11/1998.

Le domande di partecipazione al conferimento di incarico, secondo le modalità già esposte nel precedente avviso, dovranno pervenire alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” - Unità Operativa Autonoma Amministrazione del Personale - corso Mazzini n. 18 - Novara, improrogabilmente entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

A tal fine, inoltre, le domande a suo tempo presentate saranno tenute valide a tutti gli effetti con facoltà, per i candidati, di integrare la relativa documentazione. Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Unità Operativa Autonoma Amministrazione del Personale dell’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” - corso Mazzini n. 18 - Novara.

Novara, 17 marzo 2000

Il Direttore Generale
Giorgio Balzarro