Bollettino Ufficiale n. 12 del 22 / 03 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 1 marzo 2000, n. 4 - 29494

Rettifica e integrazione della D.G.R. n. 1-29135 del 10/1/2000, recante “Proposta di Intesa Istituzionale di Programma tra la Regione Piemonte e il Governo italiano. Approvazione e autorizzazione alla relativa sottoscrizione”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di approvare le modifiche apportate all’Allegato tecnico all’Intesa Istituzionale di Programma;

- di approvare le modifiche apportate al quadro finanziario dell’Intesa di Programma in premessa illustrate;

- di approvare in particolare le modifiche apportate all’Accordo Quadro in materia di Beni e all’Accordo Quadro in materia di Edilizia Sanitaria;

- di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a sottoscrivere l’Intesa Istituzionale di Programma allegata alla presente deliberazione, così come modificata alla luce delle considerazioni sopra esposte, anche alla luce di eventuali modifiche non sostanziali che ancora si rendessero necessarie nella fase che precede l’approvazione dell’Intesa stessa da paret del CIPE;

- di autorizzare i dirigenti regionali a sottoscrivere gli Accordi di Programma Quadro allegati alla presente deliberazione anche alla luce di eventuali modifiche non sostanziali che ancora si rendessero necessarie nella fase che precede l’approvazione dell’Intesa stessa da parte del CIPE.

I documenti allegati alla presente deliberazione sostituiscono gli analoghi allegati di cui alla DGR n. 1-29135 del 10/1/2000.

(omissis)