Bollettino Ufficiale n. 11 del 15 / 03 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 17 febbraio 2000, n. 2 - 29368

Finpiemonte S.p.A. - Consiglio di Amministrazione - Nomina di undici Amministratori - Designazione del Presidente (art. 2, 2 comma l.r. 39/95)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di nominare, sulla base dei criteri di cui alla D.G.R. n. 154/2944 del 6/11/95, quali Amministratori della Finpiemonte S.p.A., i signori:

- Bocca Pietro

- Cocirio Alessandro

- Falletti Giovanni

- Napoli Osvaldo

- Patria Renzo

- Varetto Bruno

- Zanetta Valter

- Coluccia Salvatore

- Risoli Pierfranco

- Scicolone Libertino

- Besuschio Guido

(gli ultimi quattro in rappresentanza della minoranza, ai sensi dell’art. 72 dello Statuto),

di individuare in giorni 15 dalla data odierna il termine entro il quale i signori Falletti Giovanni e Zanetta Valter dovranno rinunciare agli incarichi incompatibili con la presente nomina pena la decadenza dalla stessa;

di condizionare l’efficacia della nomina del sig. Scicolone Libertino al parere favorevole dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale circa la compatibilità tra le funzioni assolte all’interno dell’Ente e quelle che qui gli vengono attribuite;

di disporre l’immediata trasmissione della presente deliberazione al Presidente del Consiglio Regionale per gli adempimenti conseguenti.

di designare, sempre sulla base dei criteri di cui alla sopracitata deliberazione, quale Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’"Istituto Finanziario Regionale Piemontese - Finpiemonte S.p.A." il Signor Zanetta Valter.

(omissis)