Bollettino Ufficiale n. 11 del 15 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 19 - Asti

Avviso per il conferimento di incarico provvisorio, per Farmacista Dirigente

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 376 del 3/3/2000 è indetta pubblica selezione, per titoli, per il conferimento di incarico provvisorio, ai sensi dell’art. 16, lett. b) del vigente C.C.N.L. per l’area della dirigenza medica e veterinaria, per

Farmacista Dirigente

Sono richiesti i requisiti di cui al D.P.R. n. 483/97.

In assenza di candidati in possesso della specializzazione, l’Azienda si riserva la facoltà di formulare una graduatoria fra coloro che, pur non essendo in possesso del requisito stesso, presentino domanda e siano in possesso di documentata esperienza professionale e formativa nella disciplina.

Alla domanda devono essere uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati riterranno opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria.

Ai sensi del D.P.R. n. 403/98 e dell’art. 3 L. n. 127/97, i titoli potranno essere autocertificati con dichiarazione sostitutiva, sottoscritta nelle forme di legge.

Il conferimento dell’incarico provvisorio verrà effettuato con deliberazione del Direttore Generale, applicando la graduatoria che verrà formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi provvisori, per motivi vari, nella posizione funzionale oggetto del presente avviso.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: U.O.A. Gestione Risorse Umane/Ufficio Concorsi, Asti, Via Orfanotrofio n. 15/17, tel. 0141/392755-39.

Il Direttore Generale
Antonio Di Santo