Bollettino Ufficiale n. 11 del 15 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio per attività da svolgere c/o l’Ufficio di Staff Informatica e Telematica

In esecuzione della deliberazione n. 766/124/35/2000 in data 6/3/2000, è emesso avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio per attività da svolgere c/o l’Ufficio di Staff Informatica e Telematica come sottoindicato:

Progetto n. 1/2000

Titolo: Gestione e configurazione delle procedure di rete per la nuova piattaforma Medtrak

Responsabile: Dr. Giambattista Pelissero

Durata: Mesi 12 - Tempo pieno (36 ore sett.li)

Importo: L. 24.000.000

Requisiti:

- Diploma di Scuola Media superiore

- Conoscenza di programmazione (C e analoghe) e di protocolli di rete, in particolare TCP/IP

Progetto n. 2/2000

Titolo: Gestione e configurazione delle procedure di rete per la nuova piattaforma Medtrak

Responsabile: Dr. Gianbattista Pelissero

Durata: Mesi 12 - Tempo parziale (18 ore sett.li)

Importo: L. 12.000.000

Requisiti:

- Diploma di Scuola Media superiore

- Conoscenza di programmazione (C e analoghe) e di protocolli di rete, in particolare TCP/IP

L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12 del 29 marzo 2000.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’Ufficio di Staff Organizzazione e Sviluppo Risorse - Sezione Formazione e Aggiornamento dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino - C.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino - 3º piano Padiglione Scuole (tel. 011-633.5367/5077).

Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9-12.

La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificatamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta sul plico postale dall’ufficio ricevente.

Non saranno in alcun modo prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività di ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati, costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.

Il Direttore Generale
Luigi Odasso